Home SPETTACOLO TV Dritto e Rovescio oggi 25 giugno 2020 ultima puntata su Rete4: Matteo...

Dritto e Rovescio oggi 25 giugno 2020 ultima puntata su Rete4: Matteo Salvini ospite di Paolo Del Debbio

Ultimo aggiornamento 11:57
PAOLO DEL DEBBIO

Finale pirotecnico con una crescente attesa da parte dei tanti seguaci del format, oggi 25 giugno 2020 su Rete4, dalle ore 21.30 con Dritto e Rovescio.

E’ infatti arrivato l’ultimo appuntamento con il programma di Paolo Del Debbio che si concentra sulla stretta attualità politica, sociale, economica e, naturalmente, da mesi, anche sanitaria per via della terribile pandemia da Covid-19.

Su cosa verterà l’ultima puntata? E come saranno gli esiti degli ascolti?

Questi, intanto, sono gli ascolti tv della giornata di ieri. E’ nel contempo possibile consultare qui la programmazione completa della prima serata di oggi 25 giugno 2020.

Dritto e Rovescio oggi 25 giugno 2020 ultima puntata su Rete4: Matteo Salvini  su Iva, Stati Generali, crisi, CIG, commercianti, immigrazione

Ultimo appuntamento con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento e inchiesta di Paolo Del Debbio. Il giornalista intervisterà il leader della Lega Matteo Salvini sui principali aspetti della stretta attualità economica, politica e sociale dell’Italia.

aggiornamento ore 5.40

Si passa dagli Stati Generali per il rilancio l’economia, all’apertura del Governo alla riduzione dell’Iva, alla crisi che ha colpito molte attività produttive e commerciali, fino al tema dell’immigrazione e dell’accoglienza.

Nel corso della puntata poi, si riparla dei ritardi nel pagamento della cassa integrazione: mentre l’INPS afferma di aver saldato tutti fino a maggio, molti lavoratori si lamentano di non aver ancora ricevuto la cifra.

aggiornamento ore 9.30

Dritto e Rovescio continuerà dunque nel corso della prima serata di Rete4 a raccontare i vari spaccati dell’Italia di questi terribili giorni di emergenza sanitaria ma, nel contempo, toccando anche tanti altri temi della stretta attualità, passando dal razzismo che ha portato un pò ovunque a prendere di mira statue ‘storiche’ che, secondo alcuni, rappresenterebbero messaggi errati e a sfondo razzista.

Nel corso della serata inoltre, si parlerà anche della nuova proposta di legge contro l’omofobia, duramente criticata dalla Cei, e all’estate delle regole di distanziamento sociale e l’aumento dei prezzi in molte località turistiche.

Diversi gli ospiti di Paolo Del Debbio che condurrà a lungo il telespettatore tra i meandri di una Italia che si appresta a vivere i prossimi mesi estivi con l’apprensione del coronavirus, le difficoltà economiche e le aspettative di rilancio che, a quanto emerge nelle ultime ore, potrebbero prevedere nuovi slanci con un nuovo decreto di Luglio.

aggiornamento ore 11.57