Home SPETTACOLI Enzo Trono Over, età e lavoro del cavaliere di Uomini e Donne

Enzo Trono Over, età e lavoro del cavaliere di Uomini e Donne

Frequentazioni, conoscenze, amori e rotture. Uomini e Donne è tutto questo, e non smette mai di sorprendere. Mai dare nulla per scontato: lo insegna anche l’esito della relazione tra Enzo Capo e Pamela Barretta, che dopo essere usciti insieme dal programma all’inizio ella stagione 2019/20 sono tornati dopo la rottura.

I due sembravano felici e innamorati, la distanza dovuta dall’emergenza coronavirus deve avere però cambiato tutto. Attraverso delle risposte su Instagram, infatti, la dama ha fatto intendere la fine della relazione con Enzo, anche con parole dure. Dal canto suo il cavaliere ha risposto così alla sua ex fiamma: “Non voglio parlare qui di queste cose, posso solo dire che mi ha deluso”, ha scritto Enzo. Scopriamo meglio chi è il cavaliere di Uomini e Donne.

Ezio, cognome e biografia

Enzo Capo è nato Nola nel 1972, ha 48 anni ed è un avvocato di successo. Dopo la laurea in giurisprudenza diventa avvocato a tutti glie effetti sulla scia di altri componenti della sua famiglia, che vanta altri giuristi. La vita di Enzo è divisa tra Italia e Ungheria: a Budapest, infatti, guida l’attività Luxury Suites.

In Ungheria ha partecipato anche a diversi programmi televisivi, oltre a prendere parte a diversi shoot fotografici dove viene ritratto in. Compagnia di bellissime modelle. In Italia è diventato noto grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, dove, dopo una conoscenza con Veronica Ursida, decide di lasciare il programma con Pamela. La loro relazione però non sembra essere finita nel migliore dei modi, come testimonia il loro scontro nello studio di Uomini e Donne.

Aggiornamento 13 maggio

Enzo attacca Pamela

Enzo e Pamela tornano nello studio di Uomini e Donne, dopo l’annuncio della fine della loro relazione questa volta i toni saranno molto più duri, soprattutto da parte di Enzo, che andrà su tutte le furie fino al punto di rinnegare la storia avuta con la stessa Pamela. 

Il motivo? Un video in cui la dama balla con un altro uomo. Una scena che scatena la rabbia di Enzo, che si scaglierà così contro la donna. “Ecco qua, loro due che ballano. Che figura ci ho fatto davanti alla gente. Da gennaio la storia con questa donna la dovrei proprio cancellare”, ha detto con fermezza di fronte a Pamela.    

Aggiornamento 22 maggio

Enzo contro Pamela, lo scontro continua. L’ormai ex coppia non se le manda a dire, e nella puntata del 22 maggio sono protagonisti di un nuovo confronto. Voleranno parole grosse, come è accaduto nelle ultime occasioni in cui si sono visti. E i margini di una riavvicinamento saranno ancora ridotti all’osso.