Home TECNOLOGIA FIFA 20 recensione: i primi voti della stampa

FIFA 20 recensione: i primi voti della stampa

Ultimo aggiornamento 11:32

Per l’uscita ufficiale di FIFA 20 c’è ancora da attendere un po’, ma già da oggi grazie al servizio EA Access è possibile giocare al nuovo calcistico targato EA Sports in anteprima. La demo scaricabile nei gironi scorsi ha dato già un assaggio di quello che potremo aspettarci in FIFA 20, tra ritocchi al gameplay e nuove modalità pronte a divertire e appassionare i fan.

L’introduzione della modalità Volta, che si pone l’obiettivo di portare il calcio di strada in un videogioco, promette infatti di divertire con la sua leggerezza e immediatezza. L’immancabile FUT inoltre è stato rifinito con aggiunte che faranno felici i fan storici e quelli che si approcceranno per la prima volta Ultimate Team.

FIFA 20, i voti della stampa

Nonostante manchi ancora qualche giorno all’uscita sul mercato di FIFA 20, sono già uscite le prime recensione del gioco targato EaA, che parlano di un prodotto di assoluto livello impreziosito dall’aggiunta della modalità Volta. Chi si aspettava però una rivoluzione nel gameplay e nelle meccaniche resterà invece deluso, perché l’impianto di gioco è rimasto pressoché invariato ad eccezione del ritmo di gioco più compassato. Di seguito i primi voti delle recensioni di FIFA 20:

Game Revolution – 4,5/5

Hobby Consolas – 8.8/10

Telegraph – 4/5

VG247 – 4/5

ScreenRant – 8/10

IGN – 7.8/10

Gameblog.fr – 7/10