Home SPETTACOLO GOSSIP Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme? L’indizio su Instagram

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme? L’indizio su Instagram

Ultimo aggiornamento 20:25
Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? A giudicare dalle ultime Instagram Stories pubblicate dai due influencer sembrerebbe proprio di sì. Dopo la fine della relazione con Andrea Iannone per Giulia De Lellis sembra esserci un ritorno di fiamma con l’ex Andrea Damante.

Come visibile tramite le Storie Instagram, infatti, la coppia è stata pizzicata nello stesso appartamento, forse hanno deciso di trascorrere la quarantena insieme? Come testimoniano gli screenshot postati da numerosi fan dei Damellis, la fashion influencer di Pomezia ed il DJ Andrea Damante sembrano ora tornati insieme: l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono stati avvistati insieme in questi giorni di quarantena a causa della pandemia da Coronavirus.

Giulia De Lellis e Andrea Damante fidanzati di nuovo? Le ultime news su Instagram

Come riportato dai profili social dei due, Giulia De Lellis e Andrea Damante si trovano a Pomezia, insieme alla famiglia di Giulia. Nei post social condivisi su Instagram si vede la giovane influencer in terrazzo a fare esercizi di fitness e a pochi metri di distanza Andrea Damante. A questo punto non resta che l’ufficialità da parte dei due ex concorrenti del Grande Fratello Vip, gli indizi ci sono tutti: Giulia De Lellis e Andrea Damante fidanzati di nuovo? Non ci resta che attendere per saperne di più.

View this post on Instagram

Sono insieme? #giuliadelellis #andreadamante

A post shared by NewsUeD.com (@newsuominiedonne) on