Home SPETTACOLO GOSSIP Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia tra i concorrenti della edizione 2020: l’ex...

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia tra i concorrenti della edizione 2020: l’ex moglie di Francesco Sarcina nel reality

Ultimo aggiornamento 10:19

Novità confermata in ambito Grande Fratello Vip: tra i partecipanti ci sarà anche Clizia Incorvaia. Tra i nomi dei concorrenti della edizione 2020 del reality show dunque spunta anche quello dell’ex moglie di Francesco Sarcina.

La indiscrezione era del resto già nell’aria: i bene informati raccontavano come tra i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip, si sarebbe stata anche lei. Si arricchisce, dunque, il cast a disposizione del conduttore Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia tra i concorrenti della edizione 2020: anche l’influencer l’ex di Sarcina nel reality

Nel GF VIp che inizierà mercoledì 8 gennaio 2020, ci sarà anche Clizia Incorvaia. L’ex moglie di Francesco Sarcina, leader della band Le Vibrazioni,  parteciperà al reality show condotto da Alfonso Signorini.

Clizia Incorvaia è nata a Pordenone il 10 ottobre 1986. A suo vantaggio una Laurea in Scienze della Comunicazione alla Cattolica di Milano, poi la carriera come modella e l’inizio della  professione di influencer.

Nel 2011 incontra Francesco Sarcina, lo sposa nel 2015 e con lui ha avuto  Nina, la sua unica figlia. I due coniugi, nel 2016, hanno preso parte a Pechino Express.

Poi tra Clizia e Francesco è finita nel 2018; l’uomo ha raccontato alla stampa di un presunto tradimento perpetrato dalla moglie ai suoi danni con Riccardo Scamarcio. Ma la Incorvaia ha negato di avere tradito il cantante, sostenendo di avere scambiato un bacio con l’attore quando il suo matrimonio con Sarcina era momentaneamente in stand by.

Aggiornamento ore 10,12

Nell’ambito del Grande Fratello Vip 2020 del resto in questi giorni sono arrivate diverse conferme dopo le anticipazioni. Il reality Grande Fratello Vip 2020 che sarà condotto da Alfonso Signorini avrà delle nuove partecipazioni ufficiali.

Sono state confermate le partecipazioni di Adriana Volpe, Antonella Elia e Michele Cucuzza. In precedenza, altre anticipazioni avevano riguardato la presenza di Rita Rusic e Pago. Di conseguenza, il cast del Grande Fratello Vip 2020 prende sempre più  forma.

Aggiornamento ore 13,45

Al GF Vip 4 la conferma della partecipazione di Adriana Volpe, è dovuta anche al fatto che il suo contratto con la Rai – dopo la chiusura di Mezzogiorno in Famiglia – non è stato rinnovato.  L’ex conduttrice di Rai 2 era già stata concorrente di reality, partecipando a Pechino Express e nel 2007 a Notti sul Ghiaccio.

Antonella Elia invece dopo otto anni  dalla vittoria all’Isola dei Famosi, l’ultima in onda su Rai 2, torna in un reality. Antonella Elia partecipò lo scorso anno a Tale e Quale Show, dove vinse l’ultima puntata imitando Jessica Rabbit. Di recente, con tanto di polemiche, sta prendendo parte a CR4, la Repubblica delle donne condotto da Piero Chiambretti.

Invece il giornalista Michele Cucuzza è stato tra i nomi che sono stati svelati direttamente da Alfonso Signorini a #CR4 – La Repubblica delle Donne.

Aggiornamento ore 17,59