Home SPETTACOLO GOSSIP Grande Fratello Vip: puntata oggi 21 Settembre 2020, anticipazioni, orario, canale e...

Grande Fratello Vip: puntata oggi 21 Settembre 2020, anticipazioni, orario, canale e dove guardare le repliche e in streaming

Ultimo aggiornamento 10:04

Grande Fratello Vip torna oggi 21 settembre 2020 in tv: il “Grande Fratello Vip” si ripropone con una nuova brillante puntata con gli inquilini della Casa. Che cosa accadrà in questa serata? Come sempre, in diretta su Canale5 il format più popolare tra i reality farà molto parlare di sé. Sono stati del resto giorni molto particolari, tra ingressi, uscite a sorpresa, ritorni e dichiarazioni molto stimolanti. Andiamo a scoprire tutto su quanto ci aspetta quest’oggi e su dove, a che ora, e come fare per vedere le repliche e lo streaming del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip: puntata oggi 21 Settembre, cosa succede, orario e dove vedere repliche

Tutto gira al massimo nel motore del “Grande Fratello Vip”:  i concorrenti del Grande Fratello Vip sono pronti a far di tutto per farsi notare. I venti “vip”, continuano a vivere 24 ore su 24 di fronte alle telecamere, e in prima serata su Canale 5, con un appuntamento  oggi lunedì 21 settembre sono pronti a farsi strada tra i consensi del pubblico. Come noto a guida del reality ancora una volta c’è Alfonso Signorini con una coppia di opinionisti formata da Antonella Elia e Pupo.

A vent’anni dal debutto in Italia di “Grande Fratello“, la quinta edizione vip porta alla vittoria del montepremi finale di 100.000 euro, (la metà andrà in beneficenza), e alla notorietà, vero target dei vip che decidono di varcare la porta rossa.

Grande Fratello Vip: cosa succede oggi, e chi sono i concorrenti

Dopo la decisione di Flavia Vento di lasciare il programma e la notizia per cui Zorzi è invece rientrato dopo le preoccupazioni di salute, tutto il cast adesso è pronto. Lunedì scorso ha fatto il suo debutto il primo gruppo (Elisabetta Gregoraci, Fausto Leali, Enock Barwuah, Dayane Mello, e ancora poi accanto a loro ecco Tommaso Zorzi, Patrizia De Blanck, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Flavia Vento, Matilde Brandi, Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli).

In seguito, nella puntata di Venerdì 18 settembre è stato il momento dell’arrivo nella casa di Stefania Orlando, Paolo Brosio, Fulvio Abbate, Myriam Catania, Denis Dosio, Francesca Pepe, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria. La “convivenza” degli inquilini della Casa da questo momento è completa e dovranno stare insieme 24 ore su 24.

Grande Fratello Vip: dove vedere ogni puntata, repliche, streaming e fascia day-time

Come sappiamo il Grande Fratello Vip permette a tutti una ampia scelta di potere essere seguito senza alcune difficoltà. Oltre alla canonica prima serata su canale5 il lunedì e il venerdì, ci saranno delle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, ma non solo.

Infatti i telespettatori potranno seguire in diretta i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 9 alle 6 del mattino successivo) e La5 (dal lunedì al venerdì alle 13.40 e tutti i giorni alle 24.40).