Home SPETTACOLO GOSSIP Grande Fratello Vip, rischio nuova espulsione dal reality oggi. Ecco chi rischia...

Grande Fratello Vip, rischio nuova espulsione dal reality oggi. Ecco chi rischia dopo Salvo

Ultimo aggiornamento 11:24

Siamo nell’imminente vigilia della nuova puntata del Grande Fratello Vip, che questa sera torna n prima serata su Canale 5. Dopo le copiose polemiche e l’esclusione dal reality di Salvo per via delle sue contestatissime dichiarazioni, arriva una nuova puntata carica di enfasi nella quale, al di là delle rituali anticipazioni potrebbe spuntare una rivelazione in qualche modo shoccante e imprevista. Quale? Quella di una nuova, inattesa, presunta esclusione a sorpresa.

Ma di chi? E per quale ragione? Di cosa stiamo parlando? Semplice. Non si tratta dell’ipotesi, avanzata da Striscia la Notizia, circa l’eliminazione di quelli che per alcuni sono stati (o sarebbero) stati ‘complici’ delle esternazioni di Salvo Veneziano e che, per diversi, avrebbero meritato l’eliminazione a loro volta. Ma di un caso connesso a questo, ma riguardante un altro concorrente. D’accordo, ma chi?

Grande Fratello Vip, rischio nuova espulsione: ecco di chi si tratta per una frase choc

Al GF Vip 4, a rischiare il posto è l’influencer Elisa De Panicis. E’ lei il concorrente che rischia la squalifica: ecco cosa è successo. Tutto nasce da una anticipazione di Leggo, che si sarebbe lasciata sfuggire delle esternazioni un pò troppo volgari, in scia con quelle pronunciate da Salvo, già espulso.

Secondo quanto emerso, al Grande Fratello Vip, Elisa De Panicis avrebbe pronunciato una particolare frase choc: “Non mi scop*** bene”. Questo avrebbe mandato fuori dai gangheri diversi fan, mettendo in cantiere così l’ipotesi di un suo allontanamento.

aggiornamento ore 3,46

Molti, su Twitter chiedono: “Squalificatela”. Ma come è nato il tutto? L’influencer, della quale si racconta un flirt con Cristiano Ronaldo, si sarebbe lasciata sfuggire frasi volgari. A poco tempo di distanza dalla squalifica di Salvo Veneziano per le frasi sessiste divampa sui social la richiesta di una equità di trattamento anche per Elisa De Panicis.

Tutto nasce quando gli inquilini della casa iniziano, per gioco a girare una specie di film. Antonio Zequila è il regista. I protagonisti? Elisa De Panicis e Aristide Malnati. Dunque cosa c’è di male?

C’è che l’influencer che in questa specie di  “film” fingeva di essere ubriaca si rivolge al partner di recitazione dicendo:”«Non mi scop*** bene, se vuoi ti faccio un papiro per capire come si usa”. Da lì il boom tra i follower.

aggiornamento ore 8,06

Molti criticano anche la regia, rea di aver staccato “ma si è sentito». E in tanti pretendono: “Squalificatela”. Succederà?

Se accadrà, sarà stasera al GF VIP? Un elemento in più per vedere la puntata del Grande Fratello Vip 2020 di oggi mercoledì 15 gennaio.

A margine, poi, il caso Antonio Zequila e la presunta bestemmia. Nei giorni scorsi è girato un video  nel quale parrebbe che Antonio Zequila si sia lasciato andare ad un’imprecazione: ma è stato proprio così? Secondo le versioni più ufficiali, non è accaduto.

Aggiornamento ore 11,23