Home TECNOLOGIA GTA 6, un leak svela le prime immagini del gioco Rockstar

GTA 6, un leak svela le prime immagini del gioco Rockstar

Ultimo aggiornamento 16:29

La prolungata assenza di notizia sull’uscita di GTA 6 ha generato un’attesa senza pari capace di congestionarsi ad ogni singolo rumor. Il nuovo capitolo della saga targata Rockstar Games è in fase di lavorazione, ma sono ancora ignoti i tempi di uscita e qualsiasi informazione sul mondo di gioco.

Per questo un leak, ancora da confermare, ha gettato nello scompiglio la community. Su Reddit, infatti, un utente ha pubblicato alcune foto che rappresenterebbero i primi scatti del nuovo Grand Theft Auto. Le immagini in questione ritraggono un areo sulla pista di atterraggio, un personaggio ripreso da dietro e una macchina sotto la pioggia.

GTA 6, le foto del leak

L’account che ha postato le foto in questione è stato immediatamente bannato da Reddit così come immagini, eliminate, non prima però che qualcuno riuscisse a salvarle. Si è generata più di una perplessità sulle immagini, che secondo alcuni utenti sarebbero veri e propri fake postati grazie all’ausilio di tecniche di fotomontaggio utili a farle sembrare dei documenti occultati.

Troppo presto quindi per dire se le foto fossero effettivamente riprese dal gioco. Inutile però dire quanto l’attesa anche solo di informazioni stia logorando i fan di tutto il mondo. Appare comunque ormai scontata l’uscita di GTA esclusivamente per console di nuova generazione come PS5 e Xbox Scarlett: c’è ancora da attendere quindi per il nuovo gioco targato Rockstar. Intanto di seguito le foto incriminate: