Il maleducato, il ritorno di Antonio Maggio

    “Spero che questo brano possa rappresentare, in forma di canzone, lo spirito di chi la ascolterà. Purtroppo alla festa del nostro futuro non siamo stati invitati da chi ci ha preceduto e quindi da chi l’ha organizzata. Perciò credo che, in questi casi, l’unico modo per prenderci il futuro sia quello di auto-invitarci a questa festa, con la giusta sfrontatezza di chi sa cosa vuole, a muso duro e con le maniche rimboccate. Perché il futuro non è niente di più e niente di meno di qualcosa che ci spetta. Insomma che la festa abbia inizio, anche per chi non è stato invitato!”. 
    Antonio Maggio sfida la cabale, e scegli questo venerdì 17 per presentare pubblicamente ’Il maleducato’ (Avarello Music srl), il suo nuovo singolo, prodotto da Alessandro Canini presso il ’Martina’s Studio’ di Anzio.
    Ex componente dell’Aram Quartet, che vinse la prima edizione di X-Factor, Antonio Maggio ha anche alle spalle la vittoria – sei anni fa – di Sanremo Giovani e, due anni fa dal precedente ’Amore Pop’.
    Non lesinando humor, con questo brano Antonio affronta il difficilissimo argomento del futuro per una generazione, come la sua, mai come ora lasciata sola ed indifesa rispetto ad una società sempre più ‘iocentrica’.
    M.