Home SPETTACOLO Io e te, la puntata di oggi, 29 giugno 2020: anticipazioni e...

Io e te, la puntata di oggi, 29 giugno 2020: anticipazioni e ospiti di Pierluigi Diaco

Ultimo aggiornamento 09:22

Ritorna come ogni lunedì Io e Te, trasmissione che vede la conduzione di Pierluigi Diaco con il supporto di Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo. Per il primo appuntamento di questa settimana, al solito, sintonizzazione su Rai1 alle 14.

Io e te: orario, canale, quando va in onda su Rai uno e Raiplay in streaming

Nell’ultima puntata di Io e te Pierluigi Diaco ha intervistato Giancarlo Magalli, decano dei conduttori televisivi in Rai. La conversazione si è sviluppata intorno al futuro della tv, parlando dei nuovi talenti e conduttori emergenti.

Da parte di Diaco e Magalli, parole di elogio per Stefano Di Martino:E’ molto bravo, l’ho visto condurre Made in Sud e devo dire che è bravissimo” ha detto Pierluigi Diaco, opinione condivisa da Magalli: “Anche a Stasera tutto è possibile, ha fatto bene ed è simpatico“.

Secondo me farà una grande carriera da conduttore perché è simpatico e sa improvvisare” ha aggiunto Diaco, subito approvato da Magalli. Sul futuro, il conduttore storico de I fatti vostri ha ammesso di sognare un progetto nuovo: “Mi vorrei cimentare in uno show diverso, il mio sogno sarebbe condurre un late show sulla Rai, sullo stile di E poi c’è Cattelan di Alessandro Cattelan.