Home SPETTACOLO Io e te, la puntata di oggi, 7 agosto 2020. Gli ospiti...

Io e te, la puntata di oggi, 7 agosto 2020. Gli ospiti del giorno di Pierluigi Diaco

Ultimo aggiornamento 00:20

Non può mancare l’ormai consueto appuntamento del primo pomeriggio con Io e te, programma di Pierluigi Diaco giunto all’ultima puntata della settimana. Come sempre, inizio fissato alle 14 su Rai Uno con i nuovi ospiti del giorno.

Io e te: orario in tv e streaming, anticipazioni Rai1 e Raiplay, quando va in onda, conduttori

Nell’ultima puntata il programma ha vissuto l’intervista di Pierluigi Diaco a Rosanna Lambertucci, giornalista Rai che si è aperta alle domande a tutto tondo.

In particolare a colpire il pubblico alcuni episodi della sua vita, particolarmente sofferti. “Mi sono sposata molto giovane, e sono stata costretta a visitare spesso gli ospedali come protagonista, a causa di gravidanze che andavano male” ha ricordato la Lambertucci. “Dopo aver perso cinque figli, mi era nata una bella bambina che si chiamava Elisa, ma è morta dopo pochi giorni” ha aggiunto la giornalista.

Momenti particolarmente tristi, ma sono arrivati anche i sorrisi. “Ho pubblicato sui social la notizia che venivo qui da te” ha detto la Lambertucci “e ho scoperto che questo programma non si farà più, ma perché? La gente ti ama” ha affermato, prima che Pierluigi Diaco decidesse di glissare, parlando di tutt’altro.