Home TECNOLOGIA iPhone, trucchi: come impostare il timer dalla schermata principale

iPhone, trucchi: come impostare il timer dalla schermata principale

Sia che tu stia cucinando o durante un intenso allenamento, ci sono spesso momenti in cui devi impostare rapidamente un timer. Mentre questo di solito richiede di sbloccare il telefono, accedere all’app Orologio e impostare manualmente un timer, gli utenti iPhone con gli occhi d’aquila hanno scoperto un trucco che lo rende molto più semplice.

Il trucco è stato ampiamente condiviso su TikTok e consente agli utenti di iPhone di impostare un timer direttamente dalla schermata principale.

Timer iPhone con un tocco: ecco come funziona il trucco per impostarlo rapidamente dalla schermata principale

Leggi anche: iPhone si blocca, non aprire questo messaggio

Per impostare rapidamente un timer sul tuo iPhone, apri semplicemente il pannello di controllo scorrendo verso il basso dall’angolo in alto a sinistra dello schermo.

Tocca e tieni premuto il pulsante dell’orologio nella riga inferiore dello schermo, sullo schermo apparirà una colonna. Scorri il dito su e giù per impostare la durata del timer, che va da un minuto a due ore. Quando sei soddisfatto della durata, tocca Avvia e il timer inizierà.

La rivelazione arriva poco dopo che è stato svelato un divertente trucco per iPhone che ti consente di inviare uno spettacolo laser ai tuoi amici con due semplici parole.

Il trucco consiste semplicemente nel digitare le parole “pew pew” su iMessage agli amici che hanno anche un iPhone. Quando il tuo amico apre quindi il messaggio, uno spettacolo laser apparirà sul loro schermo e il loro iPhone vibrerà.