Home CRONACA Jesolo, esplode una bombola: muore tecnico al lavoro

Jesolo, esplode una bombola: muore tecnico al lavoro

AVORAGINE IN VIA SANTA SOFIA EVACUATO PALAZZO VICINO AL CANTIERE M4 AMBULANZA VIGILI DEL FUOCO SOCCORSO SOCCORSI AUTOMEZZO AUTOMEZZI

Mentre lavorava nel seminterrato del Palazzo del Turismo di Jesolo, nella città metropolitana di Venezia, un tecnico specializzato di 50 anni è morto a causa di uno scoppio di una bombola. L’uomo era a lavoro con un altro collega, rimasto illeso, al sistema antincendio dell’edificio quando, intorno alle 11.40, è rimasto coinvolto nel tragico incidente.

Ancora da chiarire i motivi che hanno portato alla morte del tecnico. L’uomo era a lavoro nel piano dove sono presenti bombole che contengono 50% di gas argon e 50% di azoto. Secondo una prima ricostruzione una delle bombole sarebbe esplosa e avrebbe iniziato a volare letteralmente per la stanza.

Gli investigatori sono a lavoro per capire se la morte sia avvenuta a causa dell’impatto con l’attrezzatura o per la caduta a seguito del tentativo di fuga da parte dell’uomo. Sulle cause dell’incidente indagano Carabinieri e degli ispettori dell’Azienda sanitaria. La vittima lavorava per una ditta di Salzano, a Venezia.