Latina, 23 anni, straniero molesta i passanti e aggredisce la polizia, arrestato

    Al mattino una Volante è intervenuta a Latina, via Cairoli, nella sede della Cisl per la presenza di un cittadino non comunitario molesto e fortemente agitato.

    Quando è arrivata la polizia, l’uomo, un gambiano di 23 anni, ha continuato con il suo atteggiamento minaccioso, tanto che improvvisamente ha tentato di attaccare fisicamente gli agenti di polizia intervenienti. Gli uomini della Questura, per garantire la sicurezza delle numerose persone che nel frattempo si erano fermate incuriosite, sono riusciti, senza difficoltà, a fermare l’uomo e arrestarlo.

    Anche alla stazione di polizia il 23enne ha continuato a oltraggiare e scagliarsi contro la polizia. Inoltre, con la scusa di dover andare in bagno, ha cercato di fuggire ma è stato nuovamente bloccato dagli operatori.

    Il risultato è stato una violenta colluttazione, che si è conclusa con l’intervento del capo assistente e dell’autorità di polizia di Stato prescelta. Ne avranno rispettivamente per 15 e 7 giorni.

    Il gambiano è stato arrestato per il reato di resistenza, oltraggio e ferimento di un pubblico ufficiale, nonché di tentata evasione.