Home SPETTACOLO L’Eredità: weekend di stravolgimenti, la nuova campionessa è Camilla

L’Eredità: weekend di stravolgimenti, la nuova campionessa è Camilla

Un fine settimana caldissimo al programma L’Eredità. Il giovane campione Gabriele Toso è riuscito a vincere ancora, ed ha difeso con i denti e con le unghie la propria posizione, salvo poi fallire facendo spazio ad una nuova campionessa, Camilla.

In una sorta di montagne russe del quiz, in queste ultime puntate diversi dentro-fuori: chi si era stufato della longevità del campione da record Guido Gagliardi sarà sicuramente contento, ed ha avuto nuovamente prova dell’imprevedibilità del gioco con il nuovo regolamento.

L’eredita: Gabriele Toso, Elisa e poi Camilla. Tutti i campioni: età, lavoro, quanto hanno vinto. Orario su Rai 1, streaming Raiplay

Ma facciamo il punto della situazione a partire dalla serata di venerdì, quando Gabriele Toso ha vinto ben 80mila euro grazie alla ghigliottina, dopo aver indovinato la parola “Bella“.

Sabato il campioncino è stato però eliminato al triello, facendo spazio ad Elisa, che giunta alla ghigliottina non è riuscita però a vincere.

Si arriva così a domenica: Elisa viene subito eliminata, Gabriele Toso va fuori ai calci di rigore e così c’è una nuova campionessa: Camilla. Dopo due dimezzamenti, partendo dal massimo, non è riuscita a indovinare la parola “Muscoli“.