Home SPETTACOLO MUSICA Louis Tomlinson, problemi per l’acquisto dei biglietti per Milano: cosa succede

Louis Tomlinson, problemi per l’acquisto dei biglietti per Milano: cosa succede

L’eccitazione si sta trasformando in ansia: Louis Tomlinson, ex componente degli one Direction, arriva in Italia ma attualmente ci sono problemi per acquistare i biglietti del suo concerto. Il giovane artista farà tappa a Milano, dove l’11 marzo suonerà al Fabrique per la gioia dei suoi numerosissimi fan.

Peccato per che al momento comprare i biglietti per il suo concerto sia quasi impossibile. Sono moltissime, infatti, le segnalazioni di malfunzionamenti sul sito di My Live Nation, grazie alò quale c’è la possibilità di acquistare i biglietti in prevendita.

Concerto Milano Louis Tomlinson, caos su Twitter

Molti utenti, soprattutto su Twitter, si stanno infatti lamentando di alcuni malfunzionamenti che impediscono l’acquisto del ticket, nonostante sia già nel carrello. Un problema che sta generando clamore sul web per i tantissimi fan di Louis Tomlinson.

È ipotizzabile pensare che i problemi siano legati alla grande affluenza sul sito che evidentemente non era preparato ad accogliere così tanti utenti nella propria piattaforma. La direzione ha comunque già comunicato che stanno provvedendo a risolvere gli inconvenienti per riprendere il più in fretta possibile le normali vendite.