Home SPETTACOLO GOSSIP Magalì: chi è, età, gossip e vita privata della presunta figlia di...

Magalì: chi è, età, gossip e vita privata della presunta figlia di Diego Armando Maradona

Ultimo aggiornamento 11:42

Un nome che tornerà, c’è da giurarci, molto di frequente sui media: siano tv, giornali o siti specializzati in gossip. Si tratta di Magalì la presunta figlia di Diego Armando Maradona. Proprio così: la giovane donna, ha più volte ribadito di essere la figlia dell’ex campione del Napoli e dell’Argentina.

Ma sarà proprio così? E nel mentre si fa chiarezza su questa controversa vicenda, possiamo anche scoprire chi è Magalì, di dov’è, cosa fa, e qualcosa sulla sua vita privata.

Lo si può fare anche alla luce della sua partecipazione al noto programma di Barbara D’Urso  appunto, Live- Non è la D’Urso.

Magalì: chi è, età, gossip e vita privata della presunta figlia di Diego Armando Maradona

E’ stata ospite a Live- Non è la D’Urso è la sua presenza ha fatto discutere. E’ Magalì, colei che dice di essere figlia di Diego Armando Maradona. Ma cosa sappiamo di lei?

Di Magalì si è potuto avere un quadro più preciso dopo la puntata di lunedì 11 novembre 2019 di Live – Non è la D’Urso.

Diego Armando Maradona dunque potrebbe avere un altro ‘erede’, e ancora di sesso femminile. Potrebbe avere una sesta figlia. A Diego Junior, Dalma, Gianina e Dieguito Fernando potrebbe unirsi dunque Magalì.

Allora, dunque, chi è Magalì?
Magalì, classe 1995, argentina, viene da un passato burrascoso. Il 1995 è l’anno in cui Maradona allenava il Racing in Argentina, ovviamente.

La ragazza ha quanto pare ha subito subito un grave trauma quando è stata abbandonata dalla sua madre biologica. A crescerla è stata un’altra donna. Solo più avanti, incrociando le informazioni, ha avuto modo di sospettare di essere figlia di Maradona.

Pare ad esempio che Magalì abbia avuto modo di incontrarsi con la sua madre biologica e che sarebbe stata proprio la donna a rivelarle la celebre paternità.

Magalì, nonostante la giovane età, tra l’altro ha provato la maternità di persona: infatti è già mamma di una bambina, e questo renderebbe Maradona ancora una volta nonno.