Home SPETTACOLO GOSSIP Marcelllo Cirillo contro Giancarlo Magalli, nuova puntata. “E’ cattivo”

Marcelllo Cirillo contro Giancarlo Magalli, nuova puntata. “E’ cattivo”

Ultimo aggiornamento 14:35

Ancora guerra aperta sul fronte “I fatti vostri” fra il conduttore Giancarlo Magalli e i fuoriusciti eccellenti del programma, Adriana Volpe e Marcello Cirillo.

Da tempo infatti i personaggi non lesinano frecciate a distanza, l’un l’altro, dopo una lunga convivenza di lavoro nel programma di Michele Guardì.

Questa volta è stato Marcello Cirillo a parlare in modo poco lusinghiero di Giancarlo Magalli, durante un’intervista a Nuovo.

Marcello Cirillo attacca Giancarlo Magalli: ecco cosa ha detto

La premessa è l’ultimo litigio a distanza fra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, che aveva fatto notare alla ex collega i bassi ascolti del suo programma su TV8. Anche verso Cirillo, il conduttore romano ha fatto intendere che senza i Fatti Vostri, a dir suo, la sua carriera si sarebbe interrotta.

“E’ cattivo non solo nei nostri confronti, ma anche con se stesso” ha detto Cirillo. “Questa battuta se la poteva risparmiare: da quando non lavoro con lui ho fatto Pechino Express, Quelli che il calcio e ho anche un’accademia musicale…

Per amore della battuta è capace di fare del male anche a sua madre” ha affermato poi. Il riferimento è ad un aneddoto risalente a I Fatti Vostri: “Una volta sua mamma è stata ospite in trasmissione…Visto che le tremavano le mani senza farsi problemi ha detto in diretta: ‘La mia mamma può suonare le maracas…