Home SPETTACOLO GOSSIP Maria Luisa Jacobelli, chi è: tentatrice Temptation Island 2020, età, carriera, calcio,...

Maria Luisa Jacobelli, chi è: tentatrice Temptation Island 2020, età, carriera, calcio, tv, vita privata, Instagram, gossip

Ultimo aggiornamento 09:56

E’ già diventata nota per esser una della tentatrici di Temptation Island 2020: la sua avvenenza è fuori discussione e la sua ‘carriera’ parte anche da una appartenenza familiare piuttosto nota, considerata la notorietà giornalistica del padre.

Lei è Maria Luisa Jacobelli, la bella tentatrice della settima edizione di Temptation Island che è iniziata nella prima serata di giovedì 2 luglio 2020 su Canale 5 regalando subito spaccati di fascino e charme da parte delle suddetta.

Ma chi è Maria Luisa Jacobelli? Cosa sappiamo di lei, dei suoi inizi e della sua vita privata?

Maria Luisa Jacobelli, chi è: anni, padre Xavier Jacobelli, flirt, calcio e tv

Tra le ragazze che sono state scelte come ‘tentatrici’ per Temptation Island 2020, c’è anche Maria Luisa Jacobelli. Ventottenne, è la figlia del giornalista sportivo Xavier Jacobelli.

La bella napoletana è del resto già parecchio nota tra gli esperti di calcio che seguono le trasmissioni che conduce.

Leggi anche: Temptation Island 2020, chi sono Valeria e Ciavy: età, lavoro, Instagram, Canale5, (VIDEO presentazione)

L’edizione di Temptation Island 2020 oltre alle sei coppie  arrivate nei villaggi dell’Is Morus Relais conta anche tentatori e tentatrici, tra le quali appunto vi è anche Maria Luisa Jacobelli, una giornalista sportiva che potrebbe fare innamorare tantissimi e ingelosire parecchi fidanzati.

Ma cosa sappiamo di lei?

Chi è Maria Luisa Jacobelli: calcio, Diletta Leotta, Followers

Gli appassionati di calcio la conoscono già: Maria Luisa Jacobelli è napoletana e ha 28 anni, è la figlia del noto giornalista sportivo Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, e proprio lo sport è la sua passione e la sua profesisone, vista la conduzione delle puntate di Top Calcio 24.

Per alcuni esisterebbe addirittura una possibile lotta tra lei e la più popolare conduttrice sportiva della tv, Diletta Leotta ma per il momento questi sono solo rumors.

aggiornamento ore 1,01

Se non altro, Maria Luisa, ha già una schiera di followers che sfondano il tetto dei 150mila che non disdegnano di lasciare commenti sulla sua bellezza e i suoi scatti molto sexy. Questo è il profilo Instagram della tentatrice.

View this post on Instagram

🧜🏽‍♀️

A post shared by 🌸MARIALUISA JACOBELLI🌸 (@marialuisajacobelli_) on

Maria Luisa Jacobelli, chi è: dallo sport al reality show

La bella e l’avvenente giornalista dunque è passata a Temptation Island, nonostante non sia alla strenua ricerca di visibilità: per il momento, dunque, ha messo da parte il calcio e scelto di lanciarsi in questa nuova esperienza televisiva che nulla ha a che vedere con il mondo dello sport se non in modo marginale, vista la presenza dell’ex calciatore Lorenzo Amoruso nel cast.

Leggi anche: Temptation Island, Anna inganno flirt per Andrea, Lorenzo Amoruso interviene e la stana, e il suo urlo è un meme su Twitter (VIDEO)

aggionrnamento ore 6.00

View this post on Instagram

E tu ti puoi guardare allo specchio? 🤪 #work

A post shared by 🌸MARIALUISA JACOBELLI🌸 (@marialuisajacobelli_) on

 

Sarà un’occasione per farsi conoscere ulteriormente dal pubblico a casa che non ha avuto la possibilità di vedere la giovane giornalista in altre trasmissioni che non siano afferenti al mondo dello sport.

Leggi anche: Temptation Island 2020, Replica in TV: quanto vedere la prima puntata del 2 Luglio e dove

aggiornamento ore 9,55