Home ATTUALITÀ Temptation Island 2020, Replica in TV: quanto vedere la prima puntata del...

Temptation Island 2020, Replica in TV: quanto vedere la prima puntata del 2 Luglio e dove

Ultimo aggiornamento 09:33

La nuova edizione di Temptation Island va in onda ogni giovedì in prima serata su Canale 5. A condurre il reality dei sentimenti spaziando tra i meandri delle 6 coppie è Filippo Bisciglia. Molti hanno seguito la prima puntata che è già un cult.

Ma se vi siete persi la puntata dello show, non preoccupatevi. Ecco dove e quando rivedere le repliche di Temptation Island in streaming e in tv.

Temptation Island 2020, quando e dove rivedere la replica in TV

La nuova edizione di Temptation Island va in onda ogni giovedì in prime time su Canale 5. Con Filippo Bisciglia ottimo timoniere del celebre format Mediaset che fa incetta di milioni di telespettatori si è giunti alla settima edizione.

Leggi anche: Filippo Bisciglia, chi è: età, fidanzata, figli, carriera e malattia, Maria De Filippi, lite, reality

A Temptation Island come sappiamo le coppie che hanno deciso quest’anno di mettere alla prova il loro rapporto sono formate da: Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, e poi i nip, ovvero:

aggiornamento ore 1,13

Le coppie saranno come noto separate per 21 giorni un resort in Sardegna. I fidanzati e le fidanzate sono messi alla prova dai tentatori, ragazzi e ragazze single che proveranno a minare il loro amore per il partner.

Nella prima puntata del 2 Luglio ne sono già successi di belle. Prova ne è il successo intorno a Lorenzo Amoruso e il suo famigerato grido.

Ve lo siete perso? Niente paura: ecco quandodove vedere le repliche di Temptation Island 2020.

Temptation Island in replica su Mediaset Play, Witty Tv e La5

Il reality dei sentimenti e delle tentazioni va in onda tutti i giovedì in prima serata su canale 5, ma Mediaset e la produzione ha fatto in modo che tutto si possa rivedere. Il programma può essere visto dove e quando volete.

Leggi anche: Temptation Island 2020, chi sono Valeria e Ciavy: età, lavoro, Instagram, Canale5, (VIDEO presentazione)

Temptation Island è disponibile alla visione in diretta streaming sul sito di Mediaset Play. E per di più su Mediaset Play è possibile rivedere le puntate in ogni momento.

aggiornamento ore 6.00

Temptation Island: repliche e clip inedite e esclusive, ecco dove

Per di più, anche sul sito ufficiale di Witty Tv sono caricate le puntate del format ed è possibile accedere a clip esclusive ed inedite.

Leggi anche:Temptation Island 2020, chi sono Sofia e Alessandro: età, lavoro, Instagram (VIDEO)

E ancora: Mediaset Play è disponibile sul pc, smartphone, tablet, smart tv e per accedere al contenuto occorre solo iscriversi al portale con la email o tramite il tuo account personale di Facebook.

Leggi anche:  Temptation Island 2020, chi sono Anna e Andrea: età, lavoro, Instagram, Canale5, (VIDEO)

Inoltre con una Smart TV è possibile vedere tutti i contenuti on demand di Mediaset Play anche sulla tv di casa. Basta sintonizzare Canale 5 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e appare a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto basta cercare “Temptation Island” tra i programmi disponibili in replica.

Temptation Island: repliche su LA5, quando e a che ora: e su Sky Q c’è il comando vocale

Per chi è abbonato a Sky e possiede lo Sky Q puoi accedere direttamente al catalogo di Mediaset Play dal telecomando e dal comando vocale presente sempre sul telecomando, pronunciando “Mediaset Play”.

Anche La5 canale 30 del Digitale Terrestre trasmette in replica le puntate di Temptation Island ogni venerdì in prima serata alle ore 21.05 circa.

aggiornamento ore 9,32