Home ATTUALITÀ BREAKING NEWS Meloni: “Il Rdc? Un paradosso: fino a 700 euro a un giovane...

Meloni: “Il Rdc? Un paradosso: fino a 700 euro a un giovane valido, ed un disabile prende molto meno”

Che piaccia o meno, fatto è che – testimone l’applausometro’ – il suo intervento al Meeting di Rimini ha fatto registrare numeri da record. Sono stati diversi, e tutti strettamente legati all’attualità, gli argomenti affrontati dalla leader di Fdi, Giorgia Meloni nell’ambito del suo seguitissimo intervento.

Meloni: “Sono stata attaccata per aver fatto la cameriera: ma ho imparato di più facendo la cameriera che stando in Parlamento”

In particolare, grande attenzione ha destato il suo commento relativo al ‘discusso’ Reddito di cittadinanza: “Tra stare a casa e lavorare è sempre meglio lavorare. Sono stata attaccata per aver fatto la cameriera: ma ho imparato di più facendo la cameriera che stando in Parlamento“.

Meloni: “Il Rdc ha un paradosso: diamo fino a 700 euro a un giovane valido quando un disabile prende molto meno”

Quindi, entrando nello specifico del Rdc, la leader di Fratelli d’Italia ha affermato che “Il reddito di cittadinanza ha un paradosso: diamo fino a 700 euro a un giovane valido quando un disabile prende molto meno. Se vuoi aiutare i ragazzi ad avere un futuro devi dare quelle risorse a chi assume. Il lavoro ha sempre una dignità”.

Max