NETTUNO, CHIAVETTA PRIMO TESTIMONIAL CAMPAGNA MARKETING IDEATA DA MARINAUTO

    È il Sindaco di Nettuno Alessio Chiavetta è il primo testimonial della nuova campagna di marketing ideata dalla società “Marinauto”. La concessionaria di un noto marchio automobilistico tedesco ha infatti consegnato al primo cittadino di Nettuno un nuovo modello “Adam” in comodato d’uso gratuito per una settimana. Chiavetta è il primo personaggio pubblico che riceve tale opportunità di prova; dopo di lui si succederanno diverse personalità note del territorio le quali avranno il piacere di potersi mettere al volante della nuova autovettura.

    “Ringrazio la società Marinauto per questa bella iniziativa che rientra nel lancio pubblicitario del nuovo modello Opel Adam – dichiara il Sindaco Chiavetta – è importante mettere in atto azioni di  marketing affinché le aziende e le imprese del territorio si mettano in moto e cerchino di rilanciare con sempre maggiore impegno l’economia locale attraverso idee e proposte nuove” .

    “Abbiamo ritenuto simbolico iniziare la nostra serie di comodati partendo proprio dal primo cittadino di Nettuno – commenta Carmine Patarcone, responsabile della Concessionaria Marinauto di Nettuno – ci auguriamo che il Sindaco Chiavetta possa gradire il nostro pensiero così come le personalità note che seguiranno a lui: abbiamo voluto legare il nostro nome a quello di personaggi pubblici positivi che continuano a dar lustro al nome della Città di Nettuno”.

    La Redazione