Home OROSCOPO Oroscopo Branko 13 settembre 2019: i consigli dell’astrologo

Oroscopo Branko 13 settembre 2019: i consigli dell’astrologo

Ultimo aggiornamento 07:22

L’oroscopo di Branko ritorna con le previsioni dell’astrologo per il 13 settembre 2019: le previsioni delle stelle, segno per segno, per questa giornata dall’Ariete ai Pesci, rispetto all’oroscopo di Branko del 12 settembre.

Oroscopo 13 settembre Branko: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 13 settembre Branko: Ariete

Marte rimane operativa nel campo del lavoro e con Giove continua a favorire gli affari, le trattative di oggi si concludono a tuo favore e con soddisfazioni economiche. Più importante è iniziare le iniziative da coltivare e completare a ottobre, domani per te sta già iniziando ad attirare una calda aria autunnale. Mercurio e Venere passano in Bilancia, opposti, daranno problemi con collaboratori e partner e con l’eccellente collaboratore che è il coniuge. La luna cresce in Pesci: uomini, chiedile quali sono i suoi sogni. L’inverno sarà freddo per le stelle, ora crea l’atmosfera.

Oroscopo 13 settembre Branko: Toro

Sulla carta il cielo è perfetto, nemmeno un’ombra da parte dei pianeti, ma solo luce e ancora il Sole nel punto di fortuna, oggi in trigono con Plutone, una vita che si rinnova. All’inizio dell’estate hai avuto l’impressione che non sarebbe stata una stagione promettente e invece le stelle vengono riscattate, non hai perso nulla nel lavoro e hai tutto da guadagnare! Mercurio e Venere, già oggi, prima di partire domani la Vergine si unisce a Marte in quel segno che è sinonimo di fortuna, amicizia, amore, figli.

Oroscopo 13 settembre Branko: Gemelli

Puoi sempre dire, in caso di conflitto con un amore nato di recente, aspetta domani per dire di sì. Per domani il tuo segno sarà ancora segnato dalla luna piena, che ti ha fatto iniziare a lavorare e fare affari con i cambiamenti forzati da una nuova situazione nell’ambiente, ma ci sono anche due nuove meravigliose influenze, Mercurio e Venere. Entrambi si troveranno in Bilancia, inutile specificare la riflessione positiva che i due avranno anche su famiglia, figli, nipoti e nipoti. Giove e Saturno, che governano i genitori anta, portano gli eredi in famiglia, anche dopo anni di attesa. Passa un buon fine settimana, ma evita azioni e decisioni importanti anche al lavoro oggi.

Oroscopo 13 settembre Branko: Cancro

La fortuna è oggi. Siamo ancora in estate, la tua stagione preferita, Mercurio e Venere si uniscono in Vergine (domani cambieranno aspetto in Bilancia), con Sole e Marte, un’altra opportunità per ottenere visibilità nel lavoro, combinare affari, vendere e comprare proficuamente. Non che non ci siano opposizioni e critiche nemmeno nei tuoi confronti, se occupi posizioni in vista nell’ambiente, la luna piena è così magnifica, ma ha anche la forza di portare le crisi attuali al culmine. Ma il suo ruolo principale è quello di organizzare un giorno di amicizia e una notte piena di luci e botti come a Capodanno.

Aggiornamento ore 9.00

Oroscopo 13 settembre Branko: pronostici per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 13 settembre Branko: Leone

Le stelle ti hanno scelto anche questo fine settimana estivo, la bella e creativa stagione della tua vita continua senza turbamenti dei pianeti veloci fino al 3 ottobre. Da quel giorno in poi dovrai cambiare il tuo atteggiamento nei confronti delle persone con cui sei in stretto contatto con il lavoro, la professione e alcuni cambiamenti nella tua famiglia. Ma siamo esagerati, vogliamo sempre dire tutto, immediatamente! Dimentica quello che sarà ottobre, vivi appieno questo weekend con un’atmosfera romantica, misteriosa e magica per Full Moon in Pisces. Domani il cielo cambia, sarai felice e fortunato!

Oroscopo 13 settembre Branko: Vergine

Vita sana e moderata, abbiamo scritto più volte, quando Marte nel segno si oppone a Nettuno e piazza Giove, dopo tutto non devi preoccuparti così tanto, i progetti di lavoro marciano che è una bellezza, aumentano gli affari finanziari e potresti avere successo all’estero. Ora le relazioni con l’estero non sono l’ideale, ma tu esci vincitori grazie alla posizione di Urano in Toro, banche e depositi esteri. Compra un appartamento da qualche parte, forse per i bambini. Mercurio e Venere ti salutano con affetto, Plutone ti rende importante agli occhi delle autorità.

Oroscopo 13 settembre Branko: Bilancia

Sei come il Toro, senti Venere in anticipo quando arriva, sei nata con lei Domani si presenta alla tua porta preceduta da Mercurio, entrambi in eccezionale contatto con due pianeti che quest’anno influenzano il tuo lavoro, professione, affari, famiglia, amore, spesso salute. È Saturno, pianeta del tempo e astro Giove della visione ottimistica e altruistica della vita, ognuno agisce a modo suo. Mentre hai già predisposto problemi familiari e di figli, sposati o meno, dovrai lavorare in collaborazioni e nuove situazioni professionali.

Oroscopo 13 settembre Branko: Scorpione

Aggiornamento ore 11.00

Oroscopo 13 settembre Branko: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 13 settembre Branko: Sagittario

Domani è un altro giorno, l’ultima battuta di Via col vento, una storia squisitamente sagittaria, torna sempre utile quando ci sono situazioni astrali come oggi. Luna già in luna piena, accanto a Nettuno, poi Venere e i due pianeti con il Sole in Vergine, in breve non è un problema. Comunque buono per tutta la settimana e anche prima che il lavoro non sia soddisfacente, nel senso di qualità, ma non hai perso. Grande caos intorno a te, ma potrebbe esserci anche una festa di matrimonio, il compleanno in ogni caso è necessario prestare attenzione.

Oroscopo 13 settembre Branko: Capricorno

Una giornata da vivere pienamente, proprio per te la bella luna piena in Pesci, un segno che ha onorato la capretta che ti rappresenta con una bella coda di pesce. Cioè: anche se la capra cade da uno scoglio, se c’è acqua, sa dove andare. Quindi ti salvi, esci sempre bene da ogni situazione complicata, ma oggi non c’è nulla di pesante nel tuo cielo, tutte le stelle sono in perfetta armonia con Saturno, persino un aspetto di rinnovamento al cento per cento nasce, Plutone si innesca verso il Sole. Ovunque tu vada troverai qualcuno da amare.

Oroscopo 13 settembre Branko: Acquario

Domani con l’ingresso di Mercurio e Venere in Bilancia inizia un bellissimo momento per la vita professionale e l’amore. Se non sei partito il mese scorso, organizza anche una breve vacanza: sarà un’esperienza positiva e arricchente. È quello che dovrai cercare di fare nei prossimi giorni e in autunno, perfezionando il lavoro che fai e che è già di qualità, ma con Giove in quella posizione fino a dicembre, hai tra le mani buone opportunità di successo, guadagno .

Oroscopo 13 settembre Branko: Pesci

La luna era piena e le ragazze cretesi con i loro piedi morbidi danzavano Un ricordo di Saffo, anche rapito dallo spettacolo della luna piena che ci affascina e ci fa sognare anche in questa fredda era di macchine e di amori attraverso la chat. E invece le vere passioni, finché ci sarà il mondo, saranno sempre propiziate dalla Luna e dalle sue fasi, con te oggi è particolarmente affettuoso e ti difende da Venere e Marte, Sole e Mercurio. Qualcuno ce l’ha con te, nel mondo del lavoro, allontanati dalle polemiche, la razionalità non ti aiuta e le gaffe potrebbero essere senza ritorno.

 

Aggiornamento ore 13.00