Home OROSCOPO Oroscopo Branko 17 settembre 2019: pronostici segno per segno

Oroscopo Branko 17 settembre 2019: pronostici segno per segno

Ultimo aggiornamento 07:28

L’oroscopo di Branko ritorna con le previsioni dell’astrologo per il 17 settembre 2019: le previsioni delle stelle, segno per segno, per questa giornata dall’Ariete ai Pesci, rispetto all’oroscopo di Branko del 16 settembre.

Oroscopo 17 settembre Branko: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 17 settembre Branko: Ariete

L’estate scorsa la Luna ti saluta e va verso il Toro, un segno così simile al tuo e così diverso, ma quando si tratta di creare denaro, l’accordo sorge spontaneamente. Ecco un altro giorno che è governato dal tuo Marte che porta scoperte entusiasmanti nel campo della vita pratica, del lavoro, degli affari, delle cose della tua casa e delle proprietà che i genitori hanno avuto. Il ricordo della famiglia di origine, una forza positiva che ti porta avanti.

Oroscopo 17 settembre Branko: Toro

Il saluto dell’estate scompare, comprensibile, quindi se le considerazioni personali saranno più importanti di tutto. Dato che ora non ci sono aspetti critici o opposti, prendere iniziative in tutti i campi. Ciò che ti sembra più importante, puoi anche sposarti o pianificarlo da dicembre in poi con Giove in Capricorno, che ti renderà ricco e felice.

Oroscopo 17 settembre Branko: Gemelli

Mercurio, dio del commercio e del lavoro, il tuo protettore astrale, è il protagonista del passaggio in autunno con Venere in Bilancia. Con eleganza puoi decollare dalle relazioni professionali che non ti interessano, senza provocare le reazioni degli altri, avviando quindi una nuova strada. In caso contrario, lo farai nell’ultimo quarto delle 22, il che ti farà pensare a cose irrisolte a casa.

Oroscopo 17 settembre Branko: Cancro

Un po ‘di tregua per sbarazzarsi dello stress di Luna in Ariete, che invece passa nell’amato Toro. Se qualcosa ti tocca profondamente, questi ultimi giorni estivi sono indicati per parlare, chiedere aiuto, consigli. Chi ti guarda dall’esterno, in particolare il mondo del lavoro (ci sono anche nemici), non immagina cosa provi. Sorpresa. Piacere di conoscere persone originali, ma pensa alla tua attività.

Aggiornamento ore 9.00

Oroscopo 17 settembre Branko: pronostici per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 17 settembre Branko: Leone

Quando Luna si trasferisce nel Toro, sposta l’enfasi sulla vita professionale e sugli affari, mette alla prova le tue abilità e il gradimento che hai o non hai nell’ambiente in cui fiorisce anche una nuova carriera. Possibili momenti di improvvisa agitazione, causati da persone che conosci, non da coloro che arrivano ora. In effetti, Giove porta persone carismatiche nella tua vita, come te.

Oroscopo 17 settembre Branko: Vergine

Sono questi ultimi transiti dell’estate che danno nuova luce alle tue attività: lavoro, studio, professione, affari. I risultati, i bonus ottenuti a settembre sono un anticipo della realizzazione che effettuerai in autunno. I problemi tecnici e abitativi devono essere risolti.

Oroscopo 17 settembre Branko: Bilancia

La Luna sta per passare nel Toro, ma ci sono incontri e scontri che ti causano forti sentimenti e in questo momento di Saturno non ci sono alcune domande personali, intime e domestiche che devi affrontare. Nonostante i successi raggiunti, il nostro oroscopo è sempre stato cauto, non era tutto oro.

Oroscopo 17 settembre Branko: Scorpione

Venere sta arrivando portando amore, insieme a Mercurio, ma oggi la Luna si oppone, Toro, ci sarà un po ‘di paura. Il problema non è la gelosia, l’infedeltà, hai difficoltà a fidarti degli altri, anche nel lavoro.

Aggiornamento ore 11.00

Oroscopo 17 settembre Branko: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 17 settembre Branko: Sagittario

Marte e Sole ancora in Vergine, prima dell’equinozio autunnale ci sarà un’altra fase lunare in contrasto con te, attenzione con cibo, droghe, viaggi. Innamorato comunica con sguardi, carezze, sentimenti. Lavorare con l’acume degli affari e non solo con l’intelligenza originale, Luna si unisce a Bull per due giorni insieme a Urano, è un po ‘trasandato ma redditizio.

Oroscopo 17 settembre Branko: Capricorno

Il tuo successo è legato alla Bilancia. In quel segno di sabato ci sono Mercurio e Venere, certamente in contrasto con il tuo Saturno, ma stimolo, spinta, coraggio, per andare sempre più in alto, in cima alla montagna chiamata amore.

Oroscopo 17 settembre Branko: Acquario

La coda dell’estate sarà un successo non per tutti. Devi sopportare questi due giorni di luna-toro, diventa prezioso riparare la casa da solo, ma insieme a Urano lo sciocco diventa anche un po ‘pazzo. Senza stressare il corpo, stanco di mesi intensi, spostarsi in ambienti diversi dalla mensa aziendale.

Oroscopo 17 settembre Branko: Pesci

Il peggio passerà. Due transiti negativi si sono già trasformati in amici, Venere e Mercurio, rimangono di fronte a Sole e Marte, oltre all’ultima quarta Luna, 22. Hai speso molti, sei in grado di rimuovere coloro che cercano di danneggiarti con fatti e parole (anche in privato). Il problema è che i tempi di reazione sono sbagliati, troppo tardi o troppo presto. Questa luna ti lancia sul terreno di possibilità reali.

Aggiornamento ore 13.00