Oroscopo le previsioni per oggi 14 Marzo 2019

    Oroscopo le previsioni per oggi 14 Marzo 2019. Previsioni calde per alcuni segni  oggi 14 marzo 2019. Ecco quali. Oggi 14 marzo, oroscopo abbastanza indicativo per i nati sotto alcuni particolari segni dello zodiaco come ad esempio capricorno. Questo perchè il pianeta Saturno invierà segni particolari e netti ai nati così come farà per quelli dell’ariete e della bilancia, in riferimento alle difficoltà di una giornata non iniziata benissimo: in questo senso bisognerà prepararsi a maggiori sacrifici e pazienza.

    Oroscopo le previsioni per oggi 14 Marzo 2019. Mercurio e Saturno influenzeranno la giornata di molti 

    Mercurio entra in un oroscopo particolare per i nati sotto il segno dei pesci  e farà mancare un po’ di calma in ambito professionale. Così come accadrà ai nati del sagittario e dei gemelli, che poi però tra l’altro dovranno trovarsi di fronte alla necessità di reagire con  grinta ma anche con cautela.
    Marte in toro invia invece segnali complessi da gestire: agli amici dell’acquario un consiglio per un oroscopo di rilassatezza oggi: essi infatti non distingueranno se ciò che provano è ardore o risentimento. Giove in sagittario non fiammeggia oggi, e dunque la tendenza è alla rilassatezza. Troppa, però. Per i nati dei gemelli occhio: non avranno la fortuna dalla loro parte, per il momento.
    Invece, sul finale della giornata potreste ricevere una sorpresa molto gradita. Nel contesto, tentate di aprire le vostre emozioni, anzichè di tenerle dentro; magari possono nascere sentimenti di amicizia o  qualcosa di più. Se manterrete invece un atteggiamento di freddezza invece, la persona che vi è accanto o quella che incontrate potrebbe allontanarsi e non entrare per nulla nel vostro cuore. 
    Per gli amici del toro, poi un consiglio oggi. Scrivete, o datevi al relax con arte, film o libri. Questa è una giornata, specie nella seconda parte, in cui è necessario iniziare anche a sfogarsi e svagarsi il vostro benessere. Avete bisogno di un po’ di serenità, poiché non lo siete stati molto in questi ultimi giorni.