Home OROSCOPO Oroscopo Paolo Fox oggi 18 Novembre 2019: ecco le previsioni dell’astrologo segno...

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 Novembre 2019: ecco le previsioni dell’astrologo segno per segno

Ultimo aggiornamento 08:43

Rieccoci ancora una volta con l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox, per ciò che concerne le previsioni di oggi.

Che cosa prevedono le stelle per oggi, 18 novembre 2019? Come ormai noto, Paolo Fox ne offre un quadro completo. Infatti quello con l’oroscopo del noto ed apprezzatissimo astrologo – famoso per alcune sue apparizioni televisive come quelle nei programmi della Rai quali Mezzogiorno in Famiglia oppure I fatti vostri – è un punto fisso, tutti i giorni, per un numero sempre crescente di persone.

Del resto, tutti sanno chi è Paolo Fox. In generale, è considerato come uno dei principali esperti della astrologia e difficilmente ci si trova a chiedersi chi è Paolo Fox. Anzi. Apprezzato come uno dei più accreditati, tanto da essere seguitissimo in altri appuntamenti non solo in Tv ma anche in radio come quello su LatteMiele, Paolo Fox regala preziose indicazioni tutti i giorni.

Ogni mattino, ogni giorno, tantissime persone sperano di leggere, accanto a quello di altri astrologi noti come Branko, un oroscopo positivo per il proprio segno parole positive da parte di Paolo Fox. Ebbene, cosa prevede quest’oggi l’oroscopo di Paolo Fox? Cosa c’è da aspettarci?

Ecco tutti i pronostici per ogni segno zodiacale, tratte dall’app Astri di Paolo Fox. Non finisce qui, però, perché chi è possibile anche consultare i pronostici del giorno 15 novembre 2019 sempre a cura dell’astrologo.

Paolo Fox, oroscopo 18 novembre per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo Paolo Fox 18 novembre 2019: Ariete

Il countdown in amore, per Paolo Fox, termina il 26: perciò fatevi avanti se potete.  Anche nel lavoro alcune battaglie possono finalmente portare buoni frutti, ma attenzione alla troppa ansia.

Oroscopo Paolo Fox 18 novembre 2019: Toro

Alcune noite di natura fisica, secondo Paolo Fox, non vi abbandonano neanche in questo inizio di settimana. Vorreste essere onnipresenti e non solo, ma come dice l’astrologo “non ce la fai a fare tutto. E se nei rapporti avete avuto qualche grattacapo di troppo in queste settimane, da oggi provate a lavorare per riportare il sereno.

Oroscopo Paolo Fox 18 novembre 2019: Gemelli

Più si avvicina Dicembre, e secondo Paolo Fox per voi è molto meglio. Chi sta iniziando una nuova esperienza, sia un viaggio o lavoro, o deve fare una scelta d’amore, iniziasse a darsi da fare. Il 2020, infatti, è il vostro anno.

Oroscopo Paolo Fox 18 novembre 2019: Cancro

Secondo Paolo Fox è bene analizzare a fondo alcune amicizie o per meglio dire collaborazion: inoltre, spese a parte, problemi per la casa, e nel rapporto. Bisogna che continuiate con la tolleranza.

Aggiornamento ore 6.00

Paolo Fox, oroscopo 18 novembre per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo Paolo Fox 18 novembre 2019: Leone

La Luna interagisce con Venere e per voi, secondo Paolo Fox anche il Sole è favorevole. Di conseguenza potreste nel lavoro superare anche alcune empasse vecchie tempo,e anche se qualche relazione potrebbe interrompersi, non nella coppia, perchè c’è aria di maggior feeling.

Oroscopo Paolo Fox 18 novembre 2019: Vergine

Per Paolo Fox le stelle iniziando a favorirvi e così sarà almeno fino al nuovo anno. Infatti si “aprono nuove prospettive di lavoro” e anche sul piano delle relazioni sentimentali si respira un senso di rinnovamento generale.

Oroscopo Paolo Fox 18  novembre 2019: Bilancia

Secondo Fox, questo Saturno potrebbe portarvi ad  “affrontare una vera e propria prova del destino”. Bisogna essere determinati, anche se si finisce preda di qualche riflessione di troppo. Del resto, anche in amore, la fine di Novembre coincide con una miglior chiarezza di contenuti e di esposizione, ma attenzione a non esagerare, almeno fino al 26.

Oroscopo Paolo Fox 18 novembre 2019: Scorpione

Paolo Fox è chiaro: il quadro celeste vi è favorevole. Nonostante qualche tentennamento di troppo nelle scorse settimane e un surplus di rinnovate responsabilità, c’è un generale risveglio: anche in amore, siate più determinati.

Aggiornamento ore 8.00

Paolo Fox, oroscopo 18 novembre per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo Paolo Fox 18 novembre 2019: Sagittario

Stando all’astrologo è un inizio di settimana positivo. Venere sostiene coloro che vogliono “pace, ritrovare l’amore o incontrare un’amicizia amorosa”. Nell’aria anche alcuni cambiamenti di vita, trasferimenti o news lavorative.

Oroscopo Paolo Fox 18 novembre 2019: Capricorno

Secondo Paolo Fox le azioni di questa fase produrranno frutti “nella seconda meta’ dell’anno”. Saturno e Giove aiuteranno a “ripartire da zero, tagliando situazioni che non sono piu’ valide”. Attenzione a non andare troppo oltre con le polemiche.

Oroscopo Paolo Fox 18 novembre: Acquario

Paolo Fox sostiene che  il quadro astrale nervoso incide nel segno. Occhio ai soldi e alla vostra bontà d’animo perchè a volte aiutare sempre gli altri può portare svantaggi e esservi nocivo.

Oroscopo Paolo Fox 18 novembre: Pesci

Per Paolo Fox il vostro è un segno oggi affaticato per via del lavoro”. Ma è anche vero che secondo l’astrologo chi lavorerà molto oggi prenderà vantaggi nei “primi mesi del 2020.”

Questo è il quadro dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi. Oltre a quello del 15 novembre, sempre del noto astrologo, potete analizzare le previsioni giornaliere di Branko e anche le previsioni di Italia Sera per avere un quadro più preciso su ciò che indicano le stelle per voi.

Aggiornamento ore 9.30