Home OROSCOPO Oroscopo settimanale Paolo Fox: la classifica dei segni dal 4 al 10...

Oroscopo settimanale Paolo Fox: la classifica dei segni dal 4 al 10 novembre 2019

Ultimo aggiornamento 11:38

L’oroscopo di Paolo Fox di questa settimana, da lunedì 4 novembre 2019 a domenica 10 novembre 2019. Ecco i pronostici per ogni segno zodiacale tratte dall’app Astri di Paolo Fox.

Paolo Fox, oroscopo settimanale per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Ariete

Romanticismo e passione, con la possibilità di superare facilmente qualche piccolo intoppo recente. In ufficio, invece, è tempo di prendere una decisione: nuove prospettive sono in arrivo.

L’oroscopo della settimana Paolo Fox: Toro

È lento. L’ambiente amorevole richiede più attenzione, soprattutto sul fronte della comunicazione con la persona amata. Tuttavia, ci saranno momenti più appassionati. In ufficio, nel frattempo, sarà necessario non aprire battibecchi per questioni non importanti.

L’oroscopo della settimana Paolo Fox: Gemelli

Ci sono alcuni problemi La sfera amorosa garantisce una buona comprensione con il partner, ma potrebbe mancare una spinta più appassionata per la relazione. In ufficio, tuttavia, dobbiamo essere pazienti: in poche settimane una situazione potrebbe essere sbloccata.

L’oroscopo della settimana di Paolo Fox: Cancro

Su e giù senza troppe preoccupazioni. Nell’ambito dell’amore, prevarrà un grande desiderio di comunicare con la persona amata, anche per risolvere alcuni litigi recenti. Al lavoro, invece, è necessaria la massima razionalità per gestire un problema complesso.

Aggiornamento alle 8.00

Paolo Fox, oroscopo della settimana per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

L’oroscopo della settimana Paolo Fox: Leone

Le stelle promettono bene. Le energie rimangono ancora alte all’interno della coppia e ci sarà la possibilità di sperimentare alcune nuove fantasie. Nel campo professionale, nel frattempo, potrebbe arrivare una piccola gratificazione economica.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: Vergine

Una velocità ridotta ma senza grossi problemi. L’ambiente amoroso è abbastanza stabile, ma a un’energia più passionale può mancare tra i partner. In ufficio, nel frattempo, è necessario mantenere la propria proverbiale pignoleria.

Oroscopo della settimana Paolo Fox: Bilancia

Grande energia dalle stelle per i nati in Bilancia. L’ambiente amoroso garantisce eccellenti possibilità di sperimentazione, soprattutto sul fronte più passionale della coppia. Al lavoro, nel frattempo, è tempo di pensare a un progetto per il nuovo anno.

L’oroscopo della settimana Paolo Fox: lo Scorpione

Sono 7 giorni interessanti. Un paio di garanzie per tutta la vita per il rapporto tra i partner, sia sul fronte che sul volto della speranza più passionale. In ufficio, nel frattempo, sarà possibile trovare nuovi alleati.

Aggiornamento alle 10.00

Paul Fox, oroscopo della settimana per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo della settimana Paolo Fox: Sagittario

Alcuni test da superare ma giorni interessanti. La sfera amorosa garantisce un grande romanticismo, con una passione che si rifletterà positivamente sull’umore dei partner. In ufficio, invece, è bene approfittare degli ultimi giorni di grandi fortune economiche.

Oroscopo della settimana Paolo Fox: Capricorno

Stagnazione ma nessun problema serio. La sfera dell’amore è piuttosto complessa, poiché i partner considerano di migliorare il livello di comunicazione reciproca. Nel campo professionale, non devi scegliere d’impulso.

L’oroscopo della settimana Paolo Fox: l’Acquario

Buona settimana, ma non a piena forza. La relazione tra il partner e il partner. Al lavoro, nel frattempo, non aspettarti più di due.

L’oroscopo della settimana Paolo Fox: Pesci

Non è una settimana incredibile ma c’è stabilità. Alla ricerca di nuovi incontri ed esperimenti intimi. In ufficio, nel frattempo, sono preferite attività più creative.

Aggiornamento ore 12.00