Home TECNOLOGIA PES 2020, oggi 12 settembre esce la prima patch con rose aggiornate:...

PES 2020, oggi 12 settembre esce la prima patch con rose aggiornate: ecco cosa introduce

Ultimo aggiornamento 11:16

PES 2020, o per meglio dire eFootball PES 2020, è uscito ormai da pochi giorni, ma nella giornata di oggi 12 settembre assumerà la sua forma definitiva con l’introduzione dei nuovi trasferimenti aggiornati all’ultimo giorno di mercato.

Finora, infatti, le rose delle squadre erano ferme allo scorso campionato, quindi senza aggiornamenti relativi ai trasferimenti della finestra estiva di calciomercato. Era infatti possibile trovare, ad esempio, Icardi all’Inter e Higuain al Chelsea, oppure Ribery ancora al Bayern Monaco. Insomma, non il modo migliore con cui iniziare una Master League.

eFootball PES 2020, patch e trailer

Tutto cambierà con il primo aggiornamento annunciato da Konami per la giornata di oggi 12 settembre, che introdurrà tutti i trasferimenti estivi e modificherà inoltre i valori dei giocatori in base alle prestazioni della controparte reale. Un’opzione già presente negli scorsi anni e sempre gradita per stare al passo con l’andamento dei vari campionati.

Con l’aggiornamento odierno saranno inoltre aggiunti volti a dei giocatori che finora erano sprovvisti del design del giocatore originale. Nella notte intanto Konami ha rilasciato il trailer mondiale di eFootball PES 2020, con il quale la casa giapponese spera di tornare ai vecchi fasti per prendere il trono di re dei giochi di calcio.

Aggiornamento 11:10

Manutenzione finita: Konami pochi minuti fa ha reso disponibile l’aggiornamento che permette di utilizzare tutte le rose aggiornate con i trasferimenti estivi.