Rapinano supermercato con pistola giocattolo, arrestati

    Lo scenario è nel piazzale Enrico Dunant all’interno di un supermercato.
    Ricevuto il rapporto di una rapina in corso, l’intervento immediato è stato dato dagli agenti della Polizia di Stato della stazione di polizia di Monteverde che, sul posto, sono riusciti a bloccare i due rapinatori.
    Questi, che sono entrati nell’esercizio poco prima, con la pistola in mano, si sono rivelati una replica, hanno minacciato la cassiera consegnando il denaro. Poi, durante il tentativo di fuga a bordo di uno scooter, il risultato rubato, hanno colpito anche un passante che aveva cercato di fermarli. L’uomo, il soccorso ospedaliero riportò lievi ferite.
    Bloccati sul posto dai poliziotti, sono stati identificati da B.B. di 35 anni e B.V. 65 anni, entrambi romani. Sul primo fu trovata una mazzetta di banconote e la pistola usata per il furto, senza un berretto rosso.
    A spese dello stesso, è stata emessa un’ordinanza di esecuzione per l’imprigionamento emesso dal Tribunale dell’Aquila che ha dovuto espiare 4 anni e 5 mesi di reclusione per rapina aggravata.
    Accompagnati negli uffici di polizia entrambi sono stati arrestati per rapina aggravata e lesioni personali, mentre B.B. è stato anche segnalato per aver ricevuto merce rubata.?