Home SPETTACOLI TV Ricchi di fantasia, stasera 7 Aprile su Rai1 alle 21,25: trama, cast...

Ricchi di fantasia, stasera 7 Aprile su Rai1 alle 21,25: trama, cast e anticipazioni del film in prima visione oggi

Questa sera Rai1 prosegue sulla scia di quanto messo nei piani di una pianificazione di palinsesto negli ultimi tempi, quelli in piena emergenza da coronavirus, volti a miscelare in modo armonico e coeso tutte le principali esigenze degli italiani.

Da una parte la doverosa informazione sempre attuale e puntuale, dall’altra la necessità di provare a sfogare tensioni e isolamenti con programmi di intrattenimento, di svago, e film  adatti a tutti.

E’ quello che rientra perfettamente nelle corde della scelta di oggi, con la messa in onda del film Ricchi di fantasia, che andrà appunto negli schermi oggi, 7 Aprile su Rai1 alle 21,25. Di cosa si tratta? Qual è la trama, quale il ricco cast e quali possono essere le anticipazioni del film in prima visione oggi sul primo canale della Rai? Ecco tutto quel che c’è da sapere.

Ricchi di fantasia, stasera 7 Aprile su Rai1 alle 21,25: trama, cast e anticipazioni

Ricchi di fantasia è un film che parla di amori ed equivoci e che vede, tra gli altri, protagonisti Sabrina Ferilli e Sergio Castellitto. Una commedia dei fraintendimenti quella che va in onda in prima visione oggi su Rai1 martedì 7 aprile alle 21.25.

Il film di Francesco Miccichè “Ricchi di fantasia”, interpretato da Sergio Castellitto, Sabrina Ferilli, Valeria Fabrizi e Antonio Catania parla della storia di Sergio, geometra, ora carpentiere, e di Sabrina ex cantante che lavora nel ristorante del suo compagno.

I due sono amanti e tuttavia, per grane economiche, non possono andare a vivere insieme e né salutare le rispettive famiglie. Tutto sembra poter cambiare nel momento in cui un collega di Sergio pensa di vendicarsi degli scherzi di cui è vittima facendogli credere di aver vinto tre milioni di euro alla lotteria.

Allora Sergio, immaginandosi ricco, prende coraggio e convince Sabrina a fuggire con lui. Da qui, partirà una marea di fraintendimenti.