ROMA, PREDISPOSTE LE MISURE DI SICUREZZA PER LAZIO-FIORENTINA

    L’incontro di calcio Lazio-Fiorentina previsto per la giornata di domani allo Stadio Olimpico di Roma è stato l’oggetto del  Tavolo Tecnico tenutosi stamattina in via San Vitale e presieduto dal Questore di Roma Fulvio della Rocca.

    Nel corso della riunione sono state affrontate le misure che saranno adottate per la gestione della sicurezza in occasione della partita, che si svolgerà dalle ore 20,45.

    L’apertura dei varchi dell’impianto è stata prevista per le ore 18.45; predisposta un’attenta opera di bonifica dei luoghi all’interno dello stadio e delle zone adiacenti.

    Come di consueto gli stewards saranno affiancati da personale in divisa ed in abiti civili delle Forze di Polizia per assicurare tutti i controlli del caso.

    In particolare, per la tifoseria “viola” al fine di garantirne l’arrivo in condizioni di sicurezza nei pressi dell’impianto sportivo, è stato individuato l’itinerario attraverso il quale sarà possibile raggiungere il punto di raccolta a Saxa Rubra (area di Via Silvio Gigli), disponibile dalle ore 16:00.