Home SPETTACOLO MUSICA Sanremo 2020, il programma della quarta serata venerdì 7 Febbraio: vincitore Nuove...

Sanremo 2020, il programma della quarta serata venerdì 7 Febbraio: vincitore Nuove Proposte, cantanti in gara, super ospiti, conduttrici

Ultimo aggiornamento 13:26

Dopo i grandissimi ascolti delle prime puntate, Sanremo 2020 è finalmente giunto alla prima vera prova del fuoco, il primo snodo. Quale? Quello del verdetto del vincitore delle Nuove Proposte.

Dopo il debutto di martedì, la conferma del mercoledì e quella, cruciale per Amadeus in termini degli ascolti, della terza serata del Festival di Sanremo arrivato alla edizione numero 70, e dedicata ai duetti, è dunque il momento, con la quarta serata, di fare sul serio.

Chi vincerà tra le Nuove Proposte? Quali gli ospiti? Quale la formula per la quarta serata del festival e le novità?

Sanremo 2020, il programma della quarta serata venerdì 7 Febbraio: cantanti in gara, superospiti, conduttrici

Il Festival di Sanremo 2020 venerdì prevede la serata dei verdetti per i ‘giovani’. Ecco la scaletta della quarta serata Sanremo 2020, e tutto ciò che verte sul programma e gli ospiti  del 7 febbraio.

Allora, siete pronti? Ecco quel che vedremo al Festival nella quarta serata di venerdì 7 febbraio. Si aprirà con la semifinale delle Nuove Proposte e lancerà i primi responsi. Ma la quarta serata di Sanremo 2020 vedrà Amadeus alle prese con tanto altro.

Quanto alle giurie, a votare sarà la Sala Stampa, Tv, Radio e Web presente al Festival. In questo senso, la media tra le percentuali di voto della serata e quelle delle serate precedenti stabilirà il verdetto.

aggiornamento ore 7.10

Al contrario i Campioni sono chiamati ad una nuova esibizione. Dopo le emozioni della terza serata e le cover e ai duetti dei 24 Campioni, ecco che i Big ripropongono il loro pezzo in gara.

Quali gli ospiti della quarta serata di Sanremo 2020?
Riguardo alla musica internazionale con Dua Lipa ma anche al classico della musica italiana con Johnny Dorelli.

Sul palco di Sanremo è ancora previsto Tiziano Ferro, presenza fissa e anche il  ballerino Ivan Cottini, affetto da sclerosi multipla e il cantante trap Ghali. Chi ha condotto con Amadeus? Lady CR7, ovvero Georgina Rodriguez e Alketa Vejsiu.

aggiornamento ore 12.11

Nel corso della serata precedente, invece, oltre alla presenza di Roberto Benigni c’era stato Lewis Capaldi e Mika. Invece la sera prima Tiziano Ferro si era regalato un accorato duetto con con Massimo Ranieri e mentre c’erano stati anche Zucchero e D’Alessio.

Sempre mercoledì Amadeus ha condotto con le telegiornaliste del Tg1, Emma D’Aquino e Laura Chimenti, e Sabrina Salerno. Al debutto, invece Amadeus avrà accanto Diletta Leotta e Rula Jebreal.

aggiornamento ore 14.01