Home NOTIZIE LOCALI Sermoneta, maltratta la moglie: 40enne allontanato da casa

    Sermoneta, maltratta la moglie: 40enne allontanato da casa

    Maltrattata e picchiata dal marito: torna a denunciarlo e il 40enne allontanato da casa. L’uomo già a giudizio per episodi di violenza nel 2016, ora subisce la nuova denuncia della moglie nuovamente vittima di violenze. Il Riesame accoglie la richiesta della Procura.

    È stato allontanato dalla casa familiare un 40enne italiano, residente a Sermoneta, a carico del quale sono stati riconosciuti sussistenti gravi indizi di colpevolezza per il reato di maltrattamenti nei riguardi della moglie.

    Nel caso specifico, la vittima aveva già presentato denuncia nel 2016, per cui è pendente giudizio di primo grado. Eppure, recenti episodi di maltrattamenti l’hanno costretta a denunciare nuovamente il marito. Presupposti che hanno portato la Procura ad agire, visto che la prima richiesta di misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare non è stata accolta dal giudice competente. Da qui il ricorso al Tribunale del Riesame, che ha accolto le motivazioni a fondamento della richiesta, con la conseguente emissione della misura cautelare.