Home ATTUALITÀ BREAKING NEWS Spread oggi 15 gennaio 2020: analisi del differenziale Bund – Btp in...

Spread oggi 15 gennaio 2020: analisi del differenziale Bund – Btp in tempo reale

Ultimo aggiornamento 15:15

L’inizio della settimana ha riportato a galla ancora una volta l’enorme attenzione, da parte del movimento economico e finanziario internazionale, per il differenziale tra Bund e BTP. in virtù delle attualità, sia nazionali che internazionali tanto sul fronte delle politiche e finanze interne come europee, i movimenti, come è d’uopo immaginarsi, sono sempre soggetti a piccoli o grandi spostamenti. Ebbene, qual è lo stato di salute dello spread ad oggi?

Come sta andando oggi 15 Gennaio 2020 il differenziale? Ecco il consueto appuntamento con il focus della situazione in tempo reale partendo dall’analisi dello spread negli ultimi giorni. Per  sapere cos’è lo spread e cioè il differenziale tra Btp e Bund, clicca qui.

Spread oggi 15 gennaio 2020: analisi del differenziale Bund – Btp in tempo reale

Il movimento a specchio della fase generale che aveva portato il differenziale, lunedì 13 gennaio a 154 punti base, vedeva lo spread martedì 14 gennaio, a 154,4 punti base.

Quanto a mercoledì 15 Gennaio avvio con 155 punti base, contro i 157 della chiusura. Il rendimento del titolo decennale italiano all’1,38%

aggiornamento ore 9,20