Home ATTUALITÀ STE.NI srl: riferimento nell’ambito delle soluzioni impiantistiche tecnologicamente avanzate

    STE.NI srl: riferimento nell’ambito delle soluzioni impiantistiche tecnologicamente avanzate

    Ultimo aggiornamento 20:26

    Inizialmente, dalla sua fondazione, la STE.NI srl si distingue nell’ambito della realizzazione di ambiziosi lavori nell’ambito degli impianti tecnologici avanzati, per conto di importanti Pubbliche Amministrazioni capitoline.

    Solo più tardi, acquisendo sempre più esperienza e, soprattutto, tecnologia e qualità dei servizi, la STE.NI srl decide quindi di diversificare il suo campo d’azione, andando ad espandersi traverso altri settori. Così oggi l’azienda romana, è leader nella realizzazione, installazione, gestione e manutenzione di impianti elettrici; nella progettazione e realizzazione di impianti di trattamento delle acque; nella realizzazione di impiantistica a bordo di grandi navi (motivo per cui oggi figura nell’albo dei fornitori di Fincantieri).

    Attualmente infatti, STE.NI. srl è considerata nel mercato come un’azienda leader, la cui alta specializzazione nella gestione e l’installazione di impianti tecnologici, la pone al centro dell’operatività diversificata in più settori.

    Parliamo quindi di un vero e proprio punto di riferimento nell’ambito  della progettazione, l’installazione, e la manutenzione di soluzioni impiantistiche tecnologicamente avanzate, divenuto tale proprio grazie all’ampiezza ed alla qualità del proprio portafoglio di soluzioni, prodotti e servizi, unitamente alla duttilità delle proprie professionalità e risorse umane, nonché alla dotazione strumentale della quale dispone.

    Articolo sponsorizzato da Ste.Ni. s.r.l.