Tempesta sul concerto dei Backstreet Boys, 14 feriti

    Almeno 14 persone sono state inviate all’ospedale in Oklahoma sabato dopo che una tempesta ha rovesciato le capriate d’ingresso al concerto di Backstreet Boys e 98 Degrees, ha detto una portavoce del proprietario.
    Lo staff del locale aveva iniziato ad evacuare i fan dopo che era stato avvistato un fulmine, ha detto Kym Koch Thompson, portavoce di WinStar World Casino and Resort.
    Ma circa 150 persone in fila “non hanno ascoltato gli avvertimenti del personale”.
    Thompson ha detto che la zona è stata martellata da forti piogge e venti forti come 80 mph.
    Prima dell’incidente, il Backstreet Boy Kevin Richardson ha twittato che le band si aspettavano un concerto sold-out con circa 12.000 partecipanti. Richardson in seguito ha twittato che il concerto era stato cancellato a causa della tempesta e delle ferite ai fan.
    Linda Tesfatsion stava aspettando che il concerto iniziasse nella sede di Thackerville quando la tempesta è passata, ha detto.
    “Centinaia di fan dei Backstreet Boys che giocano a pollo con una tempesta dell’Oklahoma in questo momento: una gigantesca struttura d’ingresso in metallo, servizi igienici portatili, è esplosa. Una manciata di persone è rimasta nelle ambulanze”, ha scritto su Twitter con una foto della struttura caduta.
    Ha detto di aver visto quattro persone montate su barelle e portate via dalle ambulanze. Alcuni dei feriti avevano bende sulle loro teste ma erano in grado di camminare, ha detto.
    La struttura metallica che cadeva stava sostenendo uno striscione viola con la scritta “The Colosseum at WinStar”, ha detto.
    Due delle persone che sono state ricoverate sono state rilasciate, ha detto Thompson sabato sera.
    In un tweet, i Backstreet Boys hanno dichiarato che tenteranno di riprogrammare il concerto in un secondo momento.
    “Non vogliamo mai mettere in pericolo i nostri fan e con il tempo di stasera e le ferite riportate in precedenza, abbiamo deciso di annullare lo spettacolo e tenteremo di riprogrammare la cosa più importante è che tutti possano tornare a casa sani e salvi e ci vedremo tutto molto presto! ”
    Richardson ha scritto su Twitter, “sfortunatamente, a causa dei danni subiti durante la tempesta di stasera, non siamo in grado di esibirci stasera, la sicurezza è sempre al 1 ° posto, perché i Backstreet torneranno!”
    I membri della band 98 Degrees hanno twittato che erano delusi dal fatto che lo show di sabato fosse cancellato a causa del tempo.
    “Sappiamo che molti di voi hanno viaggiato per essere qui oggi, inviandovi tutto il nostro amore e sperando di vederti presto”.