Home SPORT CALCIO Torino-Sassuolo rinviata, è ufficiale: il comunicato della Lega Serie A

Torino-Sassuolo rinviata, è ufficiale: il comunicato della Lega Serie A

VIA ROSELLINI 4 LEGACALCIO SEDE SERIE A SERIE B

Troppi casi Covid nel Torino, la partita tra granata e Sassuolo è stata ufficialmente rinviata. Lo ha disposto la Lega Serie A, che ha reso noto la decisione con un comunicato: “Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A dispone il rinvio a mercoledì 17 marzo 2021, con inizio alle ore 15.00, della gara Torino-Sassuolo, programmata per venerdì 26 febbraio 2021 alle ore 20.45 e valida per la 5^ giornata di ritorno del Campionato di Serie A Tim”.

La partita era in programma oggi venerdì 25 febbraio, è stata spostata a mercoledì 17 marzo. Da capire se potrà essere giocata Lazio-Torino di martedì prossimo, il focolaio all’interno del club granata preoccupa.

Sono sette i calciatori positivi, più due tesserati dello staff. Tra questi anche casi di variante inglese, che hanno spinto l’asl di competenza ad agire con cautela, chiedendo il rinvio dell’anticipo della 24esima giornata per monitorare giorno per giorno la situazione epidemiologica all’interno del club. Resta a forte rischio anche la partita con la Lazio: una decisione in tal senso verrà presa nelle prossime ore.