Home NOTIZIE LOCALI Tragedia natalizia ai Lepini, cosa è successo

    Tragedia natalizia ai Lepini, cosa è successo

    Tragica vicenda natalizia sui Lepini, dove si è verificato un terribile incidente a fronte del quale ha perso la vita ad un 34enne originario di Roccagorga, Leonardo Nardacci, morto a causa delle ferite riportate.

    Era la sera del 24 dicembre scorso, il giovane si trovava a bordo di una auto, guidata da un suo amico di Sezze: quando in base alle ricostruzioni, viaggiavano  su via Roccagorga, in località Prati e diretti verso Sezze e probabilmente a fronte delle condizioni dell’asfalto, con una pioggia persistente, il conducente del mezzo, il 23enne di Sezze, avrebbe perso il controllo della sua auto presso gli svincoli che conducono a via della Pace e a via Fosso La Paglia.

    Vano il tentativo disperato di riprendere il controllo. L’auto finiva la sua corsa in un fosso a ridosso di un ponticello. Immediati i soccorsi, oltre che degli automobilisti, di Carabinieri e il personale sanitario del 118, che non potevano  che verificare tuttavia il decesso del giovane di Roccagorga, molto conosciuto in città.

    Nota spiacevole a margine. “A quelli che hanno soccorso mio fratello questa notte – si è letto sul profilo Facebook di Federica Nardacci, sorella del giovane classe 1987 – chiedo cortesemente di restituire l’orologio che gli avete tolto al polso mentre era morto, un Rolex Batman (blue e nero). A tutti quelli che lo vedono al polso di qualcuno (ce ne sono pochissimi in giro) o a qualcuno che sa di una vendita, per favore fatemi sapere. Era un ricordo. Condividete e – rivolta direttamente a chi avrebbe potuto sottrarre l’orologio dal polso dell’ormai morto Leonardo – se non avete coraggio di restituirlo, inviatemelo a casa”.