Home SPETTACOLO Uomini e Donne, anticipazioni 23 ottobre: cosa succede nel Trono Classico e...

Uomini e Donne, anticipazioni 23 ottobre: cosa succede nel Trono Classico e nel Trono Over

Ultimo aggiornamento 13:04

L’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne sarà dedicata al Trono Classico. La trasmissione di Maria De Filippi sembra aver trovato un equilibrio perfetto miscelando in un’unica soluzione le vicende dei due troni. Scopriamo quindi le anticipazioni della puntata di oggi venerdì 23 ottobre.

Il protagonista, così come successo nella parte finale della puntata di ieri, dovrebbe essere Davide Donadei, Il giovane tronista in settimana ha dovuto fare una scelta complicata: uscire con Chiara e lasciare ‘a casa’ Beatrice, nonostante le avesse prima anticipato che l’avrebbe portata in esterna.

Gianluca bacia Gabriella

Il motivo di tale scelta è dovuto ad alcuni messaggi che la corteggiatrice Chiara ha fatto recapitare a Davide, confessandogli di passare un periodo complicato. Per questo il tronista ha deciso di portarla fuori per la delusione di Beatrice, che riceverà però le scuse da parte di entrambi.

Anche Gianluca de Matteis finirà sotto i riflettori: l’altro tornista, infatti riceverà la visita in camerino di Gabriella, alla quale ‘strapperà’ una bacio a stampo. L’altra tronista, Sophie, continuerà invece la conoscenza con Nico, con il quale sembra andare d’amore e d’accordo.