Home SPETTACOLO Uomini e Donne, chi è Facundo: lavoro dell’argentino che piace alle troniste

Uomini e Donne, chi è Facundo: lavoro dell’argentino che piace alle troniste

Ultimo aggiornamento 15:03

Uomini e Donne è partito da poco ma ha già mostrato tutto il potenziale di un’edizione che promette scintille. Tra nuove fiamme, litigi e scontri, la trasmissione di Maria De Filippi resiste alle intemperie del tempo arroccandosi dietro la sua voglia di stupire. Se non nelle modalità, almeno nei personaggi. Rinnovati nella maggior parte dei casi.

Alcuni sono rimasti al loro poso ovviamente, tra questi Gemma Galgani: la dama torinese è stata la protagonista indiscussa di questo avvio di stagione. Ma anche i nuovi stanno iniziando a farsi apprezzare. Sono stati presentati al pubblico, infatti, i nuovi tronisti. Tra cui Jessica e Sophie, diverse per età e stile, ama accomunate da un interesse comune: quello per il corteggiatore Facundo.

Chi è Facundo

Non si sa ancora molto sul corteggiatore di Uomini e Donne che ha attirato le attenzioni delle due troniste. Il suo nome completo è Facundo Salvador La Bella. È argentino, un fascino tenebroso ed è riuscito a catturare l’attenzione delle protagoniste del trono rosso. Di lavoro fa il personal trainer, motivo per cui il suo fisico è così curato. Particolare che non sarà sfuggito a Sophie e Jessica.

Aggiornamento 16 settembre 

A conferma dell’interesse di Sophie nei confronti di Facundo, i due usciranno in esterna per conoscersi meglio. Un’uscita rivelatrice, visto che il corteggiatore argentino ammetterà di essersi ricreduto sulla ragazza, che a detta sua inizialmente non lo aveva attratto per niente. Che sia l’inizio di una duratura conoscenza? Per saperlo non resta altro che attendere le prossime puntate.