Home SPETTACOLO Vieni da me: la puntata di oggi, 18 ottobre 2019. Gli ospiti...

Vieni da me: la puntata di oggi, 18 ottobre 2019. Gli ospiti di Caterina Balivo

L’appuntamento delle 14 con Vieni da Me è alle porte. Il contenitore di Rai 1 con la regina della casa Caterina Balivo, è pronto per accompagnare il pomeriggio di tanti spettatori, grazie a giochi, interviste e approfondimenti.

Vieni da me: quando va in onda, orario, streaming su Raiplay. Rocco Papaleo, la rivelazione choc

In attesa di anticipazioni, ieri in trasmissione la conduttrice Caterina Balivo ha accolto il grande attore Rocco Papaleo, che ha fatto alcune rivelazioni sconcertanti sulla sua vita.

“Ero sul set e ho sentito una presenza divina” ha dichiarato l’attore, stupendo la conduttrice. Fra le altre cose, Rocco Papaleo ha raccontato il suo dolore per la perdita della mamma.

“Sei credente?” ha chiesto la Balivo a Papaleo, che ha spiegato: “Sono ateo. Ma in quell’occasione sul set successe qualcosa di strano. In una delle mie scene più importanti, al momento del ciak ho sentito una presenza dietro di me che sembrava spingermi. Non so cosa fosse, ma sicuramente è stata una delle migliori scene che ho girato…”. Il riferimento e al 2000, quando Papaleo ha partecipato alla fiction su Padre Pio.

“Dopo quel momento, hai cambiato idea sulla fede?” ha allora chiesto ancora la Balivo, ma Papaleo ha risposto:”No, ma non vorrei approfondire un argomento così pesante all’ora di pranzo…”.