Walter Nudo, il peggio è passato: ”E’ andata bene”

    “Sono cosi grato di aver vissuto un’esperienza così incredibile che mi ha dato la possibilità di conoscere e capire di più sulla vita, …di incontrare persone incredibili, dei veri eroi, sia in America che qui in Italia… che hanno studiato, fatto sacrifici, per capire e imparare tecniche, per poi dedicare la maggior parte del tempo della loro vita a migliorare e salvare la vita degli altri!”. 
    Il peggio è passato e, dal suo letto d’ospedale, non lesinando sorrisi al fiume di visitatori che accorrono a salutarlo, a sincerarsi del suo ritrovato stato d’animo, Walter Nudo può finalmente parlare di questa sua drammatica esperienza al passato, attraverso i social: “Aggiustando la parte meccanica del cuore sono sicuro al 100% in maniera indiretta, che questi ’angeli con la mascherina’ fanno molto di più: danno la possibilità a tutti noi pazienti, di sistemare anche la nostra vita emozionale una volta per sempre! Grazie!!!”.
    Colpito da un improvviso malore mentre si trovava a Los Angels, dove si stava dando da fare per un rientro nel mondo del cinema e della televisione, dopo il primo soccorso in un centro specializzato della metropoli americana, Walter è stato trasferito per l’appunto a Milano. 
    Già poche ore dopo il risveglio ha tenuto a far sapere: “Ciao ragazzi , fatto l’intervento è andato bene!”. 
    Tornado alla sua ritrovata serenità, il vincitore del Grande Fratello Vip, attraverso Instagram tiene ancora a sottolineare che ”Ho un sacco di emozioni che in questo momento stanno attraversando il mio cuore! Sono così grato di aver ricevuto così tanto amore dalla mia famiglia , da vecchi e nuovi amici da tutto il mondo, da persone che conoscevo appena, da persone che non ho mai incontrato… ma che non hanno esitato ad esserci con i loro pensieri e parole, a sostenermi ad accarezzare il mio cuore che in quel momento aveva bisogno di aiuto, riempiendolo a distanza, con l amore che avevano nei loro cuori!!! Grazie!!!”.
    Max