Wanda Nara attacca Adani: ‘Inutile sarà tua sorella’

    Prima il crollo, poi le polemiche. Serata amara per l’Inter, che contro il Napoli mette ancora una volta in discussione la qualificazione in Champions e subisce una sonora sconfitta che rende ancora più amaro un finale di stagione tribolato. Quattro gol rifilati dalla squadra di Ancelotti, l’unico nerazzurro siglato da Icardi nel 4-1 finale. L’argentino ha fatto centro dal dischetto: un gol prezioso per Maurito che ritrova la via della rete, ma inutile ai fini del risultato. E proprio così, in sede di commento, che l’ha definito Lele Adani: “Un gol inutile”. Una definizione che non è di certo piaciuta a Wanda Nara, moglie e agente dell’attaccante nerazzurro. La showgirl stava guardando la partita tra Napoli e Inter nel camerino degli studi Mediaset in attesa della puntata di Tiki Taka, e proprio da lì ha deciso di riprendere con il cellulare il tiro dagli undici metri di Maurito per poi renderlo una storia Instagram. 

    Wanda Nara attacca Adani 

    Tutto normale insomma, se solo non appena sentito il commento di Adani sul gol del marito Wanda Nara non si fosse scagliata contro il commentatore: “Inutile sarà tua sorella”, la frase ben udibile dalla storia Instagram poi prontamente eliminata pochi minuti più tardi. Peccato che il video di pochi secondi avesse già fatto il giro del web alzando un polverone. La stessa Wanda è poi tornata sull’episodio durante la puntata di Tiki Taka, usando toni decisamente più consoni: “Il gol è inutile per Mauro e per la situazione, ma un gol è sempre una cosa positiva. Soprattutto vista la situazione”. 
    Aggiornamento 9:00 
     La showgirl ha poi commentato il futuro di Icardi, che qualcuno negli ultimi giorni aveva accostato alla Juventus: “Il post di Mauro è nato perché hanno fatto passare come parole sue un pensiero che però non ha mai fatto, una cosa che non ha mai detto. Mauro non parla, nessuno lo ha sentito da quando gli hanno tolto la fascia, e non è giusto che escano prime pagine che non sono vere”, ha detto Wanda Nara.