Home SPORT CALCIO Lazio, oggi arriva Luka Romero

Lazio, oggi arriva Luka Romero

Lo chiamano il piccolo Messi, perché fin da giovanissimo ha saputo impressionare il mondo del calcio. Per ora è un giovane talento che ha voglia di dimostrare le sue potenzialità. Luka Romero, fantasista classe 2004, è in arrivo alla Lazio. Oggi effettuerà le visite mediche di rito in Paideia prima della firma sul contratto.

Chi è Luka Romero? Un sedicenne su cui da tempo hanno messo gli occhi dei grandi club europei. Lo chiamano la mini Pulce – il soprannome dato anche a Messi – per via delle movenze e i capelli lunghi che ricordano il fenomeno del Barcellona, anche se ora il paragone è molto azzardato.

La Lazio è riuscita ad arrivare prima delle altre sul gioiellino, dopo qualche intoppo la trattativa si è sbloccata definitivamente. Romero dopo i test fisici raggiungerà i compagni ad Auronzo di Cadore. Da capire se verrà integrato subito in prima squadra o se farà prima la trafila in Primavera. Col Maiorca, in Liga, ha collezionato 6 presenze in campionato. Ora è pronto alla nuova avventura in Serie A, sotto la guida di mister Sarri.