Home SPETTACOLI GOSSIP Luisa Corna: chi è la bella cantante, showgirl e attrice

Luisa Corna: chi è la bella cantante, showgirl e attrice

Un volto molto conosciuto degli anni Duemila e ancora amatissimo è quello di Luisa Corna. Oggi la showgirl ha 54 anni ed è ancora splendida, dopo una sfavillante carriera.

Luisa Corna, classe 1965, è nata a Palazzo sull’Oglio, nel bresciano. Ha iniziato la sua carriera come modella, sfilando per Dolce & Gabbana, Missoni e Mariella Burani, oltre ad essersi prestata per alcuni spot.

Luisa Corna: da Controcampo a Sanremo. Età, matrimonio e nuovo compagno

Con il suo grande talento e la sua voce riesce ad ottenere la partecipazione al Festival di Castrocaro, arrivando seconda. Da lì arriva la partecipazione a Domenica In e poi a Tira e Molla.

La grande notorietà le arriva però con la partecipazione al programma sportivo Controcampo, nonché con la quarta posizione ottenuta al Festival di Sanremo insieme a Fausto Leali nel 2002 con la canzone Ora che ho bisogno di te.

Tanti gli amori di Luisa Corna, dalla storica relazione con Aldo Serena, ex calciatore dell’Inter, alla storia con il cantante Alex Britti, fino al modello e attore Valerio Foglia Manzillo. Oggi però Luisa Corna ha un nuovo amore: si chiama Stefano Giovino, un ufficiale dell’Arma dei carabinieri più giovane di lei di 15 anni.