La sneaker per l’estate
La popolare scarpa adattabile a ogni tipo di situazione, diventa più fresca, per far fronte alle temperature in salita. Stylmartin crea la Sunrise, modello che completa la gamma sneaker del marchio, unendo, stile, protezione (non manca la certificazione CE) e comfort in unaccattivante versione color sabbia con lacci in giallo flou.
Stylmartin, storica azienda di calzature da moto, in passato impegnata sulle piste e ora più attenta alle esigenze della strada, non smentisce il suo interesse per il settore URBAN e sforna un nuovo modello progettato per essere confortevole destate.
La Sunrise, la cui vocazione viene ribadita da un look assolutamente trendy, va ad aggiungersi alle altre sneaker della Casa (Miami, Philadelphia e Seattle) completando una gamma che diventa per tutte le stagioni.
Per rendere fresca la nuova scarpa Stylmartin ha utilizzato un tessuto traspirante, realizzato con tela canvas slavata, e al suo interno vi ha inserito una fodera in mesh forato e un sottopiede removibile e microforato, che lasciano respirare il piede a pieni polmoni.
Le mostrine per gli occhielli, le protezione tallone e zona cambio sono in pelle vintage, a conferma di una grande attenzione per i particolari.
Le protezione sono celate
ma ci sono: sui malleoli, proposte in PU su entrambi i lati. Aiutano la sicurezza anche la suola in gomma con grip antiscivolo, lnserto rifrangente posteriore e i lacci in giallo flou (in dotazione anche un paio in bianco muffato), ben visibili quando ci si muove nel traffico.
Destinata allutente moto e scooter che punta ad un abbigliamento tecnico lontano dai canoni classici e funzionale anche quando si scende dalla sella, la SUNRISE piacerà a molti, senza vincoli di età o di veicolo posseduto.
Prezzo al pubblico: 129 euro
Sunrise è stata progettata nel reparto R&D di Stylmartin e prodotta in Europa.
Certificata come DPI di 1° Categoria.