Home SPETTACOLO Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, età e vita privata della coppia di...

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, età e vita privata della coppia di Uomini e Donne

Ultimo aggiornamento 12:43

Il trono classico di Uomini e Donne si rinnova con una nuova puntata, questa volta incentrata su Giulio Raselli, che per sua stessa ammissione ha confermato di essere ancora lontano dalla scelta. Il tronista del programma condotto da Maria De Filippi ha infatti confessato di non aver ancora trovato una donna che lo capisca e che lo spinga a fare una scelta.

Dopo il boom d’ascolti della puntata relativa alla coppia Veronica BurchielliAlessandro Zarino, Uomini e Donne prosegue nel trono classico raccontando le vicissitudini dei nuovi tronisti. E anche quelli passati. Perché nel corso della puntata di Uomini e Donne trono classico di martedì 17 dicembre fanno il loro ingresso in studio Andrea Zelletta e Natalia Paragoni.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, vita privata

La coppia formata da Andrea Zelletta e Natalia Paragoni è stata tra le più amate della passata stagione di Uomini e Donne. I due si sono trovati dopo un lungo percorso insieme che li ha portati a dire sì alla scelta finale. Ma chi sono i due giovani che hanno catturato l’attenzione del pubblico?

Andrea Zelletta nasce a Taranto nel 1994, ha 25 anni e nella vita fa il modello. In molti hanno notato la sua somiglianza con Andrea Damante, altro ex torinista diventato ormai celebre nel mondo dello showbiz e della musica.

Da un Andrea all’altro, Zelletta ha sempre reso noto di voler trovare l’amore della sua vita con cui costruire una grande famiglia. Oltre al modello e all’indossatore Andrea Zelletta ha fatto anche il calciatore in Serie D, ma il suo mondo ormai sembra essere quello delle passerelle e dei social network.

Durante il suo trono ha trovato l’amore con Natalia Paragoni, con cui ora convive. I due sono ancora molo innamorati, come hanno affermato nell’ospitata fatta nell’ultima puntata di Uomini e Donne trono classico. Natalia Paragoni è nata il 24 dicembre 1997, ha 22 anni e fa anche lei la modella. Ha svolto il lavoro di estetista è stata notata come modella di fotoromanzi e ora si gode la storia d’amore con Andrea Zelletta.