Home SPETTACOLO Antonio Trono Classico, chi è il corteggiatore di Sophie: età e studi

Antonio Trono Classico, chi è il corteggiatore di Sophie: età e studi

Antonio o Matteo: la scelta di Sophie, giovane tronista di Uomini e Donne, sembra riposta in questi due corteggiatori. Un testa a testa che al momento vede in vantaggio Matteo, timido lottatore professionista, anche se il rivale Antonio, sta scalando la vetta della preferenza della tronista.

Un nuovo triangolo amoroso a Uomini e Donne quindi. Dopo un periodo di smarrimento Sophie sembra finalmente aver ritrovato la rotta per indirizzare al meglio il suo trono. Chi la spunterà alla fine tra Matteo e Antonio?

Domanda non scontata: scopriamo meglio chi è Matteo del Trono Classico. Partiamo dal nome completo: Antonio Borza. Anni 22. Studia Giurisprudenza e il suo sogno è quello di lavorare in politica, tanto che ha aperto anche un profilo su Instagram che si occupa proprio di questioni politiche.

A detta di Sophie non rispecchia in toto i caconi estetici apprezzati dalla tronista, ma a convincerla a conoscerlo è stato il suo carattere: deciso e intraprendente. Per questo tra i due si è creato un bel feeling ma a volte arrivano allo scontro, anche molto focoso.