ANZIO, RINNOVATE LE ISCRIZIONI AL SERVIZIO MENSA PER NUOVO ANNO

    “I rinnovi delle iscrizioni al servizio mensa per l’anno scolastico che sta per iniziare sono state rinnovate automaticamente e le famiglie riceveranno a domicilio tutte le informazioni ed i bollettini per il pagamento. Non c’è alcuna necessità di recarsi negli uffici comunali e non ci sono file da fare per rinnovare l’iscrizione”.

    Lo ha affermato l’Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione del Comune di Anzio, Laura Nolfi che, a pochi giorni dal suo insediamento, ha già effettuato un sopraluogo in tutti i plessi scolastici del territorio comunale per pianificare rapidi interventi di manutenzione propedeutici all’inizio dell’anno scolastico.

    “Ricaveremo due nuove aule alla scuola Collodi – prosegue l’Assessore Nolfi – ed una alla Falcone, effettueremo interventi migliorativi ai plessi Virgilio e Villa Claudia, stiamo predisponendo gli atti per installare l’ascensore alla scuola di Anzio Colonia  ed effettueremo, a breve, un intervento di bonifica, pulizia e disinfestazione capillare nei giardini e nelle aree esterne di tutte le scuole del territorio. Ringrazio tutti i dirigenti scolastici con i quali sto collaborando fattivamente per fare in modo che il nuovo anno scolastico, il prossimo 11 settembre, inizi nel migliore dei modi”.

    Rispetto alla restituzione ed al conguaglio dei pasti non consumati durante lo scorso anno scolastico l’Assessore precisa: “Era un impegno assunto dal Sindaco Bruschini che sarà mantenuto e presto invieremo a domicilio il bollettino di conguaglio, comprensivo dei rimborsi dei pasti non consumati, riferito al passato anno scolastico”.