Home SPETTACOLO GOSSIP Belen, frecciata alla Marcuzzi: “Chi ha tradito viene tradito”. Ecco come ha...

Belen, frecciata alla Marcuzzi: “Chi ha tradito viene tradito”. Ecco come ha risposto

Ultimo aggiornamento 09:12
MARIA BELEN RODRIGUEZ COZZANI SHOWGIRL

La liaison fra Stefano di Martino e Alessia Marcuzzi è stata completamente ricostruita dal settimanale Chi, che ha raccontato tutti i retroscena del primo incontro.

Tutto è iniziato quando i due si sono incontrati sul set del giornale in occasione della presentazione de l’Isola dei Famosi. Da lì, un rapporto diventato gradualmente sempre più intenso.

Questo dettagliato reportage ha fatto scattare Belen Rodriguez, che non è rimasta in silenzio. “Karma. Chi ha tradito, verrà tradito. A chi ti ha mentito, mentiranno, chi ti ha illuso verrà illuso, chi ti ha offeso verrà offeso, a chi ti ha fatto soffrire verrà fatto di peggio. Perché sono così le regole del gioco” ha scritto Belen su Instagram.

Belen, cosa ha scritto su Instagram. La risposta di Alessia Marcuzzi

Queste poche parole sono sufficienti a immaginare che i diretti interessati siano Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino.

Sempre su Instagram, Alessia Marcuzzi non ha fatto mancare la sua risposta, che per tanti sembra essere proprio diretta a Belen. “Non essere troppo dolce o ti mangeranno”, ha postato sul suo profilo la conduttrice, mentre i fan sono ancora dubbiosi sul triangolo estivo, se sia verità o falso.

Bocche cucite e nessuna conferma da parte dei protagonisti, che per il momento se le suonano a colpi di post e stories.